Cerca

Seguici con

News

Mercato piloti Mondiale MXGP. Team HRC, Michele Cervellin e ....

il 09/11/2017 in News

Molti team hanno approfittato della vetrina dell'EICMA per ufficializzare le squadre per il prossimo anno. Tra questi anche Honda HRC

Mercato piloti Mondiale MXGP. Team HRC, Michele Cervellin e ....
Chiudi
Ufficializzati ad EICMA i piloti del Team HRC Honda per la prossima stagione del Mondiale Motocross: in MXGP al fianco del confermato Tim Gajser ci sarà l'olandese Brian Bogers, mentre in MX2 sarà schierato il giovane sudafricano Calvin Vlaanderen.
Sempre in ambito Honda, c'è da segnalare che Michele Cervellin ha firmato con Martin Racing Technology per la stagione 2018. Si tratta di una squadra che il pilota azzurro conosce molto bene, essendo la struttura in cui è cresciuto prima di approdare al Mondiale con il Team HRC. Cervellin sarà schierato nuovamente nel Campionato del Mondo MX2, alla ricerca di una rivincita dopo una stagione 2017 sfortunatissima. Il secondo pilota della squadra sarà Filippo Zonta, che disputerà l'Europeo EMX250.
Presentazione a Milano anche per il Team Sm Action Yamaha M.C. Migliori. La squadra supportata da Bardahl Italia nel Mondiale MX2 schiererà il giovane talento svedese Alvin Ostlund e l’italiano Simone Furlotti, vice campione europeo della MX2. Nel Campionato Europeo saranno impegnati il francese Maxime Reanux e l’italiano Alessandro Manucci.
A questo punto mancano solo le ufficializzazioni per Jasikonis che dovrebbe fare coppia con Petrov nel Team Honda Assomotor, Seewer che potrebbe finire con Yamaha Wilvo e Bobryshev, tentato dall'avventura australiana.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.