Dakar 2018
Da Ciapa la Moto i protagonisti italiani

Campionato Italiano Enduro 2018
Partenza anticipata

Antonio Cairoli e Claudio De Carli ospiti della FMI
Il Presidente Copioli fa gli ...

Good news: via libera al fuoristrada
"Decideranno i territori"

Ben Spies torna in gara
Al via dell'AMA Enduro Series!

Intervista Jonny Walker
L'Extreme Enduro è il futuro!

Australian Supercross Championship
Brayton e Richardson Campioni 2017

Mondiale Enduro 2018
Honda RedMoto World Enduro Team c'è!

10 novembre 2017
Condividi questa notizia

Internazionali di Francia Supermoto 2018

La XIEM di Danilo Boccadolce valica le Alpi

La serie sarà composta da quattro gare aperte a tutti i piloti che si terranno all'interno del Campionato Nazionale Francese SuperMoto

XIEM ha annunciato la collaborazione con la Federazione francese di motociclismo per l'organizzazione e la promozione degli Internazionali di Francia SuperMoto 2018. Quattro gare aperte a tutti i piloti che si terranno all'interno del Campionato Nazionale Francese SuperMoto.
Danilo Boccadolce, CEO di XIEM: "Siamo orgogliosi della fiducia che la FFM ci ha dato che ricambieremo con la massima professionalità, abbiamo già la conferma della partecipazione di 10 squadre e siamo sicuri che sarà un successo"
Jean-Pierre Forest, Presidente CMS / FFM: "La FFM ha visto con interesse la proposta della XIEM di associare un grande evento internazionale al nostro Campionato Francese. Il livello del Campionato Francese è molto elevato come dimostrato nel 2017, con il titolo di Thomas Chareyre o la vittoria della Team France al Supermoto delle Nazioni. È certo che l'arrivo dei migliori piloti internazionali provenienti da tutta Europa potrà sviluppare ulteriormente l'eccellenza del nostro campionato".



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!