Cerca

Seguici con

News

Mondiale Enduro 2018. Presentato il GP d'Italia

il 14/11/2017 in News

La gara si svolgerà ad Edolo (BS) dal 31 agosto al 2 settembre e sarà valida come settima tappa del Mondiale Enduro 2018

Mondiale Enduro 2018. Presentato il GP d'Italia
E’ stato presentato a EICMA il GP d’Italia Città di Edolo, valido come settima tappa del Mondiale Enduro 2018 e in programma dal 31 agosto al 2 settembre.
Allo stand della Federazione Motociclistica Italiana, erano presenti Franco Gualdi (Coordinatore Comitato Enduro FMI), Ivan Bidorini (Presidente del Comitato Regionali FMI), Costante Bontempi (Presidente del Moto Club Sebino, organizzatore della prova), Giacomo Redondi (pilota EnduroGP, Campione del Mondo EJ 2016 e appartenente al MC Sebino) e Luciano Mossini (Presidente del Moto Club Edolo). Durante la conferenza, a cui hanno preso parte numerosi piloti, giornalisti e addetti ai lavori, Gualdi ha sottolineato come la FMI continui ad essere protagonista a livello mondiale anche grazie al lavoro dei Moto Club. Bontempi ha anticipato alcuni percorsi, che si snoderanno sul territorio circostante Edolo (BS) mentre Redondi si è soffermato sull’importanza del correre un GP in Italia organizzato dal Moto Club di appartenenza. A chiudere la conferenza, Claudio Terruzzi che ha presentato la manifestazione “Onore al capitano”, in tributo ad Augusto Taiocchi e in programma il 29 aprile a Montecampione (BS).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.