Cerca

Seguici con

News

AMA Supercross 2018. Barcia sostituisce Millsaps sulla Yamaha

il 16/11/2017 in News

Davi Millsaps stato operato la scorsa settimana al gomito sinistro che si era fratturato a ottobre, prima della Monster Energy Cup

AMA Supercross 2018. Barcia sostituisce Millsaps sulla Yamaha
Cambio in corsa per il Team Monster Energy/Knich/Yamaha Factory Racing che ha deciso di chiamare Justin Barcia a sostituire l’infortunato Davi Millsaps, finché quest’ultimo non si sarà ripreso dall’infortunio al gomito.
Inizialmente sembrava che il gomito fratturato di Davi non richiedesse un intervento chirurgico, ma è stato un infortunio particolarmente difficile, quindi la settimana scorsa ha subito un intervento chirurgico per risolvere alcuni problemi persistenti.
Davi Millsaps: “Mi sono quasi spezzato il gomito quando sono caduto il mese scorso e lo scorso 8 novembre sono stato operato dal Dr. Viola in Colorado per riparare il danno. Il Dr. Viola ha detto che tutto è andato bene ed è sicuro che il mio gomito tornerà al 100%. Spero di tornare in moto il prima possibile”. Quindi, Justin Barcia è stato ingaggiato per correre i primi sei round di Monster Energy Supercross 2018 e comunque fino al pieno recupero di Millsaps.
Justin Barcia: “Prima di tutto, auguro a Davi una buona guarigione. Questa è una grande opportunità per me e sono felice di tornare di nuovo con Yamaha e di correre per il team Yamaha Factory. Sono orgoglioso di portare il mio numero 51 sulla nuovissima 2018 YZ450F e non vedo l’ora che arrivi presto Anaheim1! ”
Il compagno di squadra di Davi, Cooper Webb, che si era infortunato il pollice sinistro durante gli allenamenti per l’MXGP degli Stati Uniti sta riprendendo gli allenamenti e questa settimana, lui e il team inizieranno i test sulla pista Yamaha in preparazione del round di apertura della stagione il 6 gennaio all’Angel Stadium di Anaheim, in California.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.