AMA Supercross 2018
Jeremy Martin in 450SX

Team SM Action Yamaha news
Infortunio in allenamento per Simone Furlotti

Demo Ride RedMoto
Appuntamento a Ceriano Laghetto

Hell’s Gate 2018
Aperte le iscrizioni

Tacita T-Race Diabolika
Flat track elettrica

Tim Gajser rimane in Europa
In MXGP per altri due anni

Superprestigio 2017
Zarco alla caccia del trono di Marquez

Team Beta Factory Enduro
Arriva Christophe Charlier

28 novembre 2017
Condividi questa notizia

Trofeo National Cross Country

I Campioni 2017!

Il circuito di Santa Rita, in provincia di Grosseto, ha decretato i vincitori del Trofeo National Cross Country 2017

Belle gare domenica 26 novembre sul circuito di Santa Rita, in provincia di Grosseto, dove è andata in scena l’ultima prova stagionale e sono stati decretati i vincitori del Trofeo National Cross Country 2017.
Nella classe E1 primo posto per Alessandro Iozzelli, davanti a Michele Tosi e Leonardo Lucarini. Nella classe E2, vittoria per Lorenzo Pastore, mentre gli altri due gradini del podio sono stati occupati da Marcello Medici e Stefano Ceriotti. Nella classe E3 ha prevalso Davide Gaioni, secondo posto per Stefano Baldussi e terzo per Massimo Wolkow Mutti.
Un premio d’eccezione è stato messo in palio da Husqvarna Italia per i primi tre classificati nella 125 Under 23: un buono sconto da utilizzare presso i concessionari ufficiali Husqvarna. Il primo premio è andato ad Enrico Rinaldi, il secondo a Simone Cristini e il terzo a Lorenzo Bernini.
Andrea Bassi ha concluso primo nella categoria maggiore, la Top Class, precedendo Alessio Paoli e Matteo Manenti, particolarmente sfortunato sulla pista toscana. Nella categoria Amatori en plein per Alessandro Pozzi che si porta a casa il primo posto, secondo Alberto Casartelli e terzo Guido Pierangioli, che ha conquistato il podio nonostante l’assenza all’ultima prova. Nella Over 40 l’altoatesino Stefan Schrock si porta a casa la prima posizione di campionato precedendo Fabio Romaniello e Massimiliano Ceriotti. Nella Over 50, Christoph Gatscher nonostante due assenze riesce a portarsi a casa il titolo 2017. Secondo gradino del podio per Marco Drusiani e terzo per Marco Lunardi.
Anche quest'anno il Trofeo National Cross Country si è dimostrato un campionato avvincente e pieno di sorprese, con una grande partecipazione di piloti che hanno dimostrato di gradire il format di gara.
Stiamo già lavorando per il 2018, dove ci saranno ulteriori novità. A breve tutte le info per la nuova stagione... stay tuned!

CLASSIFICHE COMPLETE DI GIORNATA

GRUPPO 1 - ASSOLUTA

GRUPPO 1 - CLASSI

GRUPPO 2 - ASSOLUTA

GRUPPO 2 - CLASSI

Per visualizzare le classifiche finali del Trofeo National Cross Country 2017 CLICCA QUI





VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!