Mercato piloti MX2 2019
Tom Vialle con KTM!

Mercato piloti MJXGP 2019
Max Nagl con KTM Sarholz Racing Team

Wunderlich Sumo
Concept su base BMW F 850 GS

ISDE 2018 - Day 4
Ancora Australia e Italia

YZ125 bLU cRU FIM Europe Cup
Kevin Brumann Campione 2018

Le prove di XOffRoad-DueRuote
Fantic Caballero 125 Scrambler Vs Flat Track!

ISDE 2018 - Day 3
Australia e Italia leader al giro di boa

Moto d’epoca iscritte al Registro Storico
E’ disponibile la nuova e vantaggiosa ...

ISDE 2018 - Day 2
Italia leader nel Trofeo Junior e 3^ nel Trofeo

Novità 2019
Honda CRF450XR - XR Supermoto

28 novembre 2017
Condividi questa notizia

Trofeo National Cross Country

I Campioni 2017!

Il circuito di Santa Rita, in provincia di Grosseto, ha decretato i vincitori del Trofeo National Cross Country 2017

Belle gare domenica 26 novembre sul circuito di Santa Rita, in provincia di Grosseto, dove è andata in scena l’ultima prova stagionale e sono stati decretati i vincitori del Trofeo National Cross Country 2017.
Nella classe E1 primo posto per Alessandro Iozzelli, davanti a Michele Tosi e Leonardo Lucarini. Nella classe E2, vittoria per Lorenzo Pastore, mentre gli altri due gradini del podio sono stati occupati da Marcello Medici e Stefano Ceriotti. Nella classe E3 ha prevalso Davide Gaioni, secondo posto per Stefano Baldussi e terzo per Massimo Wolkow Mutti.
Un premio d’eccezione è stato messo in palio da Husqvarna Italia per i primi tre classificati nella 125 Under 23: un buono sconto da utilizzare presso i concessionari ufficiali Husqvarna. Il primo premio è andato ad Enrico Rinaldi, il secondo a Simone Cristini e il terzo a Lorenzo Bernini.
Andrea Bassi ha concluso primo nella categoria maggiore, la Top Class, precedendo Alessio Paoli e Matteo Manenti, particolarmente sfortunato sulla pista toscana. Nella categoria Amatori en plein per Alessandro Pozzi che si porta a casa il primo posto, secondo Alberto Casartelli e terzo Guido Pierangioli, che ha conquistato il podio nonostante l’assenza all’ultima prova. Nella Over 40 l’altoatesino Stefan Schrock si porta a casa la prima posizione di campionato precedendo Fabio Romaniello e Massimiliano Ceriotti. Nella Over 50, Christoph Gatscher nonostante due assenze riesce a portarsi a casa il titolo 2017. Secondo gradino del podio per Marco Drusiani e terzo per Marco Lunardi.
Anche quest'anno il Trofeo National Cross Country si è dimostrato un campionato avvincente e pieno di sorprese, con una grande partecipazione di piloti che hanno dimostrato di gradire il format di gara.
Stiamo già lavorando per il 2018, dove ci saranno ulteriori novità. A breve tutte le info per la nuova stagione... stay tuned!

CLASSIFICHE COMPLETE DI GIORNATA

GRUPPO 1 - ASSOLUTA

GRUPPO 1 - CLASSI

GRUPPO 2 - ASSOLUTA

GRUPPO 2 - CLASSI

Per visualizzare le classifiche finali del Trofeo National Cross Country 2017 CLICCA QUI





VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!