Yamaha Enduro Pro-Tour
Vieni a provare le WR250F e WR450F 2018!

Dakar 2018 – 10^ tappa Salta-Belen
A Walkner tappa e generale. Van Beveren e ...

Mondiale MXGP 2018
Bobryshev Evgeny rientra con BOS Suspension

Beta RR 50 My 2018
Una vera moto già a 14 anni

Harley-Davidson rompe il ghiaccio
Le Street Rod 750 in gara a SnowQuake

KTM al Motor Bike Expo 2018
In esposizione le special Ready to Race

Italiano Motocross, Motocross Junior e Supermoto
Organizzatori in riunione a Bologna

Dakar 2018 – 8^ tappa Uyuni-Tupiza
Meo vince ancora. Barreda stringe i denti. ...

AMA Supercross 2018 – Houston
Vince Anderson. Musquin e Tomac out - VIDEO

Dakar 2018 – 7^ tappa La Paz-Uyuni
Barreda vince e si infortuna

11 gennaio 2018
Condividi questa notizia

AMA Supercross news

Malcolm Stewart sostituisce Justin Bogle

Il Team Autotrader/Yoshimura/Suzuki Factory Racing ha ufficializzato l'arrivo di Stewart che sostiyirò l'infortunato Bogle fino al suo rientro

Il team Autotrader/Yoshimura/Suzuki Factory Racing ha ufficializzato l'arrivo del campione AMA 250 Eastern Regional Supercross 2016, Malcolm Stewart. Stewart sostituirà in sella alla Suzuki RM-Z450, l'infortunato Justin Bogle, a partire da questo fine settimana a Houston.
Il venticinquenne di Haines City, in Florida, ha avuto una carriera di Supercross di successo, con tre vittorie, 13 podi e 24 piazzamenti tra i primi cinque, culminati con il titolo AMA 250 East Supercross 2016. Stewart si è allenato duramente per prepararsi a questa grande opportunità.
"L'occasione è arrivata domenica quando Jeremy Albrecht mi ha chiamato per chiedermi se volevo con la Suzuki RM-Z450 factory", ha dichiarato Stewart. "Sono stato così impegnato fino ad oggi per organizzare la squadra per correre da solo, è per questo che non sono riuscito a correre ad Anaheim. Avere questa possibilità da un team ufficiale è una benedizione. Sono stato su entrambi i lati della barricata, pilota ufficiale e privato e so cosa vuol dire".
Non è ancora chiaro per quanto tempo Bogle sarà assente dalle gare, pertanto l'accordo con Stewart sarà rinnovato gara per gara, fino al rientro del pilota titolare.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!