Cerca

Seguici con

News

YZ125 bLU cRU Cup 2018. Aperte le iscrizioni alla terza edizione

il 19/01/2018 in News

La Cup si svolgerà all’interno del Campionato Italiano MX Junior 125. Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio 2018

YZ125 bLU cRU Cup 2018. Aperte le iscrizioni alla terza edizione
La YZ125 bLU cRU Cup 2018, la prestigiosa Cup per i giovani piloti che aspirano a diventare dei top rider, ha aperto le iscrizioni che si concluderanno il 31 gennaio 2018.
La Cup si svolge all’interno del Campionato Italiano Motocross Junior 125, all’interno del quale i piloti Yamaha avranno una loro classifica dedicata che il 10 settembre 2018 confermerà la selezione dei piloti ammessi alla Superfinale.
La Superfinale andrà in scena il 30 Settembre 2018 a Imola all’interno della prova conclusiva del Campionato MXGP, che si svolgerà rispettando le normative della FIM/FIM Europe sia sotto l’aspetto sportivo che tecnico. Tutti i partecipanti dovranno richiedere alla propria Federazione Nazionale la licenza Europea annuale o per singolo evento.
I 3 migliori piloti della Superfinale più 2 wild card selezionati dal comitato racing di YME e dai bLU cRU ambasador parteciperanno alla bLU cRU Masterclass di più giorni sotto la guida dei bLU cRU ambasador. Il migliore della Masterclass, scelto dal comitato racing di YME e dai bLU cRU ambasador, sarà decretato quale vincitore della YZ125 bLU cRU Cup 2018 ed entrerà nel team ufficiale EMX125 di Yamaha come pilota della stagione EMX125 2019.
Per partecipare alla YZ125 bLU cRU Cup, il pilota dovrà compilare l’apposito modulo di registrazione e spedirlo a: bLUcRU@yamaharacing.com.
Il modulo è valido solo se firmato sia dal pilota sia da uno dei genitori o tutori slegali.
Il pilota riceverà un’e-mail di conferma da YME. La registrazione del pilota è da considerarsi confermata e finalizzata solo dopo la ricezione di tale e-mail. Ogni iscritto riceverà n omaggio il Kit welcome pack bLU cRU composto da T-shirt, Felpa con cappuccio, ombrello, cappellino, borraccia e un esclusivo kit di sticker per la moto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.