Red Bull Straight Rhythm 2018
Doppietta KTM con McElrath e Dungey

Team SDM Corse Yamaha 2019
Arriva Gianluca Facchetti

Trofeo Enduro KTM
Castellarano decreta i vincitori 2018

Chi le ha viste?
WRM 450 MX1

Red Bull Straight Rhythm
Il 2018 sarà a due tempi!

Stage Supercross FMI
I giovani fanno esperienza in Francia

Cagiva Elefant Story
Elefante buono

Red Bull Superchampions
Salvini e Vantaggiato sono i Campioni 2018

11 febbraio 2018
Condividi questa notizia

Imperium

Hard Enduro made in Italy

Presentata ufficialmente la prima edizione di Imperium, la nuova gara di Hard Enduro in programma il 13-14-15 Aprile a Traversetolo (Parma)

Gli organizzatori Mattia Grossi e Nicola Casolari, con il supporto delle amministrazioni locali e del Moto Club Bazzano nella splendida cornice della sala conferenze della Corte Agresti del Comune di Traversetolo hanno presentato al pubblico IMPERIUM.
La sala gremita di pubblico ha accolto con calore ed interesse i piloti Graham Jarvis, numero 1 del ranking mondiale, Sonny Goggia, rappresentante dei piloti italiani ed il team manager del Team Sherco Fabrizio Azzalin.
Ufficializzati i nomi di alcuni dei Top Riders iscritti ad Imperium, gli specialisti dell'estremo Graham Jarvis, Wade Young e Paul Bolton, il 4 volte campione del mondo enduro l'australiano Matthew Phillips e gli italiani Sonny Goggia, Michele Bosi e Diego Nicoletti.
Nei prossimi giorni la lista dei Top Riders si arricchirà con altri nomi di livello internazionale.
Iscrizione a prezzo agevolato per chi si iscriverà entro il 28 Febbraio, mentre Under 18 e Donne potranno iscriversi gratuitamente.
Imperium rappresenta una novità anche dal punto di vista della partecipazione: sarà infatti possibile iscriversi anche se non in possesso di licenza sportiva, basterà presentare regolare certificato medico sportivo per schierarsi al via in modalità cavalcata.
Chi sarà l'Imperatore? Lo sapremo solo il 15 Aprile.
Iscrizioni, regolamento completo e tutte le informazioni necessarie direttamente sul sito Www.imperiumXenduro.com



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!