Cerca

Seguici con

News

Tim Gajser injury update. Doppia frattura alla mandibola

il 18/02/2018 in News

Dopo le paurose immagini della caduta a Mantova arrivano notizie tranquillizzanti sulle condizioni di salute del pilota sloveno

Tim Gajser injury update. Doppia frattura alla mandibola

L'aggiornamento delle condizioni di Tim Gajser dopo il pauroso incidente di Mantova è titto sommato positivo. Il pilota del team HRC è rimasto ferito oggi in seguito ad una caduta un durante la gara della classe MX1 degli Internazionali d'Italia a Mantova.
Dopo una prima valutazione delle sue condizioni a livello locale, il 21enne pilota sloveno è stato trasportato nel vicino ospedale Carlo Poma per eseguire una serie di valutazioni e scansioni, che hanno fornito un quadro più chiaro delle sue condizioni. Gajser è sempre stato cosciente, interagendo con lo staff medico e mostrando un movimento completo del corpo e degli arti. I risultati delle risonanze magnetiche alla testa e alla colonna cervicale sono stati chiari e positivi in questo senso.
Gajser ha subito un forte trauma facciale ed è attualmente sottoposto a un'operazione chirurgica per riparare due fratture alla mandibola.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.