Cerca

Seguici con

News

Mondiale MXGP. Husqvarna prolunga l'accordo con il team IceOne Racing

il 23/02/2018 in News

La squadra guidata dall’ex crossista finlandese Antti Pyrhönen gestirà le Husqvarna Factory nel Mondiale MXGP per tutto il 2018 e il 2019

Mondiale MXGP. Husqvarna prolunga l'accordo con il team IceOne Racing
Il team IceOne Racing, guidato dall’ex crossista finlandese Antti Pyrhönen, continuerà a rappresentare ufficialmente Husqvarna Motorcycles nella classe MXGP del Campionato del mondo di Motocross FIM. A seguito del prolungamento del contratto, IceOne gestirà il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP per tutto il 2018 e il 2019.
Al termine dei lunghi test di preparazione nella off-season, in vista del campionato MXGP 2018, sia Paulin che Anstie hanno impressionato per velocità nelle ultime gare internazionali: dal round iniziale degli Internazionali d’Italia di Motocross, dove Anstie si è piazzato secondo nelle manche MX1 e Superfinale, all’Hawkstone International MX dove Paulin ha concluso terzo nella classe MXGP, fino al Lacapelle Marival International dove Anstie ha finito terzo.
Sulle loro FC 450 Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, Paulin e Anstie daranno l’assalto al Campionato del mondo MXGP FIM a partire dal prossimo 4 marzo, in Argentina. Il campionato porterà la prima tappa in Europa delle 19 previste in calendario il 18 marzo, all’MXGP d’Europa a Valkenswaard, per poi concludersi il prossimo 30 settembre a Imola.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.