Cerca

Seguici con

News

Days Of Joy 2018. Il pianeta dello Scrambler

il 15/03/2018 in News

Quattro date da non perdere, riding school per tutti i gusti: flat track e flat track pro per derapare, off-road per giocare nel fango, corso di guida base per iniziare

Days Of Joy 2018. Il pianeta dello Scrambler
Days of Joy, tutto pronto per la stagione 2018. Il potentissimo motore è la condivisione, lo straordinario collante per trasformare moto e persone in un insieme inscindibile, perfetto. Perfetto come il mood che si crea ogni volta che ci raduniamo alla Vairano Country House a Vairano di Vidigulfo (PV). Noi, voi. E lo Scrambler Ducati, la moto che - in tutte le sue versioni e cilindrate - forse più di ogni altra eternizza il concetto di libertà.


Vi aspettiamo alla Vairano Country House

E la libertà, nei Days of Joy, ha molteplici forme: quella di un pranzo tutti insieme, una grigliata western-style, e quella, ancora più pura, della guida: su terra, grazie alla Riding School Flat Track e Flat Track Pro. Su asfalto, con il corso base per chi vuole avvicinare in modo sicuro le due ruote sullo Scrambler Sixty2 da 400 cc.
O nell'Off-Road per imparare i trucchi della guida in fuoristrada e assaggiare sul campo le grandi capacità dello Scrambler Desert Sled.

E poi ci sono i test ride della gamma intera, dove grande protagonista sarà il nuovo Scrambler 1100. Tra una sessione di guida e l'altra non mancherà il tempo per rilassarsi in compagnia; magari con una bella partita a biliardino oppure scambiando quattro chiacchiere con nuovi amici. Il terzo anno dei Days of Joy inizia alla grande. A presto con tutti i dettagli, rimanete sintonizzati sul pianeta Scrambler Ducati.

Le date in programma

Domenica 6 maggio
Domenica
10 giugno
Domenica 15 luglio
Domenica 16 settembre


Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.