Cerca

Seguici con

News

AMA Pro Motocrossl 2018. Christian Craig con il Team Honda HRC nel National

il 13/04/2018 in News

Con entrambi i piloti titolari ancora infortunati, la squadra ha deciso di affidarsi al pilota GEICO Honda anche per la serie AMA Pro Motocross

AMA Pro Motocrossl 2018. Christian Craig con il Team Honda HRC nel National
Il Team Honda HRC ha annunciato che Christian Craig disputerà la serie AMA Pro Motocross in sella alla CRF450R factory. Con i piloti della squadra Cole Seely e Ken Roczen entrambi infortunati, Craig ha guidato per la squadra dal supercross di Atlanta del 3 marzo, e ha guidato la maggior parte della serie AMA Pro Motocross del 2017 in un ruolo simile.
Craig correrà al fianco di Roczen, che sta pianificando di tornare in gara all’apertura della stagione outdoor il 19 maggio ad Hangtown, Sacramento, in California. L’11 aprile Roczen si è sottoposto ad un intervento chirurgico durato un’ora e mezza a Vail, in Colorado, dove il Dr. Viola ha rimosso la placca e 10 viti che erano stati applicati nella mano destra dopo l’incidente del 10 febbraio al Supercross di San Diego. Nelle prossime due settimane, tornerà a guidare prima di passare alla preparazione e ai test completi all’aperto.
Seely, che si è fratturato il bacino e l’osso sacro il 24 febbraio a Tampa, è ancora in convalescenza e potrà iniziare a camminare la settimana prossima con l’aiuto delle stampelle. A quel punto, il californiano inizierà una terapia fisica più estesa a Costa Mesa. Seely avrà un appuntamento di controllo con il suo medico tra un mese, un’ulteriore valutazione della sua spalla destra lunedì prossimo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.