Days of Joy
L'età non conta...

Red Bull Epic Rise 2018
Tra gas, fango e pioggia

Enduro Sprint
Husqvarna vi aspetta a Bisano di Monterenzio

Brian Bogers injury update
Iniziata la riabilitazione

Suzuki news
Presentata la RM-Z250 2019

Kit PBR Mecdraulic
Frizione idraulica per tutti!

Italiano Enduro Under23/Senior
Sant’Angelo in Vado incorona i primi Campioni 2018

Supermoto European Championship 2018 - Salonicco
Thomas Chareyre torna e vince in ...

Internazionali d'Italia Supercross
Anche a Verolanuova è Pellegrini il Supercampione

15 maggio 2018
Condividi questa notizia

Novità KTM

Presentata la nuova gamma EXC 2019

La nuova gamma EXC MY 2019 è disponibile con motorizzazioni 2 tempi da 125 a 300cc e 4 tempi da 250 a 500cc. Svelate anche le nuove versioni Six Days

Il reparto Ricerca e Sviluppo di KTM a Mattighofen non riposa mai e l'ultimo frutto del loro intenso lavoro è la nuova gamma EXC MY 2019: la forcella WP ha un nuovo setting, ora più sostenuto, per migliorare la risposta in compressione soprattutto verso il fine corsa. Allo stesso modo il monoammortizzatore WP è stato rivisto nella taratura per compensare le modifiche alla sospensione anteriore ed ha inoltre un nuovo pistone principale. Tra le altre novità spiccano una nuova copertura della sella, una batteria più potente e nuove grafiche. Componenti distintivi e pregiati della gamma enduro 2019 sono anche il telaio in acciaio al cromo molibdeno dal look Factory grazie alla colorazione arancione, i freni Brembo di alta qualità, le pedane "no-dirt", il manubrio Neken, i mozzi fresati CNC con esclusivi cerchi Giant neri, l’avviamento elettrico di serie su tutti i modelli salvo la 125 X-CW e molto altro.
Per il 2019, le motorizzazioni 2 tempi 125 XC-W e 150 XC-W (progettate per essere utilizzate esclusivamente su strade chiuse al traffico), vengono dotate di un nuovo cilindro con luci di scarico lavorate a macchina e una nuova valvola parzializzatrice, che garantiscono prestazioni di maggior livello. La sede dell'avviamento a pedale è stata ottimizzata. È nuova anche la frizione DS (Diaphragm Steel) ultra compatta di nuova progettazione e il relativo coperchio del carter, che hanno contribuito a ridurre la larghezza complessiva del motore rispetto ai modelli precedenti. Ulteriori aggiornamenti alla trasmissione a 6 rapporti contribuiscono a migliorare il funzionamento del cambio, rendendolo più fluido e preciso anche sotto stress.
Abbinata alla nuova gamma KTM EXC è disponibile una vasta selezione di KTM PowerParts a vantaggio di coloro che desiderano personalizzare la propria moto, sia a scopi estetici sia al fine di migliorare le prestazioni per raggiungere un nuovo livello di guida.
La collezione KTM PowerWear, grazie all’eccellente qualità dei materiali utilizzati permette invece ai piloti KTM di sentirsi comodi e protetti mentre affrontano il più impegnativo dei terreni, o di trovarsi nel pieno comfort e Ready to Race anche nella vita di tutti i giorni, quando indossano i capi della linea Casual.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!