MXGP Germania - Teutschenthal
Cairoli: Dobbiamo partire meglio

Mondiale MXGP 2018 – Germania
Jeffrey Herlings incontenibile a Teutschenthal - VIDEO

Mondiale WMX 2018 – GP Germania
Vince la Duncan, Fontanesi seconda

Novità KTM
Svelate le nuove SX 2019

Campionato Italiano Enduro Major 2018
Fausto Scovolo è il più veloce a Cortemilia

AMA National Motocross 2018 – Hangtown
Doppiette di Tomac e Osborne - VIDEO

AXO chiude!
Continuerà l’attività di AXO America

Novità Husqvarna
Presentata la gamma Enduro 2019

Enduro Master Beta 2018
Grande spettacolo ad Anghiari

15 maggio 2018
Condividi questa notizia

La Mototerapia più grande dell'anno

Appuntamento a Varazze

Giovedì 17 maggio Vanni Oddera e le stelle del freestyle della Daboot coinvolgeranno 400 ragazzi con disabilità provenienti da tutta Italia

Giovedì 17 maggio a Varazze ci sarà la più grande Mototerapia dell'anno: 400 ragazzi con disabilità arriveranno da tutta Italia per uno show esclusivo dei campioni di Freestyle Motocross della Daboot. Gli ospiti, poi, saliranno in moto con i loro idoli e potranno cimentarsi in tante altre attività sul lungomare grazie a tantissime attrazioni, dalle moto d'acqua al ballo, dalla mountain-bike al surf fino alla guida di fuoristrada.

La star è Vanni Oddera

Per questi 400 ragazzi Vanni Oddera e tutti i campioni della Daboot - riconosciuti tra i migliori piloti di Freestyle Motocross al mondo - hanno preparato una festa senza precedenti. Salteranno solo per loro in uno show esclusivo sul lungomare ligure e poi li porteranno uno ad uno in sella alle moto per provare la magica sensazione di libertà ed euforia che solo una due ruote sa dare. Ma non finisce qui, perché assieme ai piloti della Daboot ci saranno tantissimi amici contagiati dalla gioia della Mototerapia, atleti come Fabio Incorvaia (8 volte campione del Mondo di moto d’acqua) e Ilaria Naef (bronzo ai mondiali 2016 di Wheel Chair MX) e personalità dello spettacolo come DJ Ringo e Flavio Insinna.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!