Husqvarna rinnova con Billy Bolt
Contratto fino al 2021

Tony Cairoli update
Il ginocchio è OK

Campionato Europeo EMX 125
Grande Mattia Guadagnini anche in Svizzera - VIDEO

Campionato Europeo Supermoto 2018
Sestriere si prepara all’evento dell’anno

Mondiale MXGP 2018 – Svizzera
Herlings vola, Cairoli soffre - VIDEO

AMA National Motocross 2018 – Budds Creek
Tomac pareggia con Roczen. Plessinger ...

Atacama Rally 2018
Vittoria per Kevin Benavides

Campionato Europeo Enduro 2018
Azzurri in chiaroscuro in Svezia

Mondiale MXGP 2019
Seewer passa al Team Yamaha Factory

Mondiale MXGP 2019
Tonus rinnova con Yamaha

06 luglio 2018
Condividi questa notizia

Mercato piloti MXGP 2019

Coldenhoff con Standing Construct KTM

Il ventisettenne pilota olandese disputerà il Campionato del Mondo MXGP a bordo di un KTM450SX-F per i prossimi due anni

Standing Construct KTM ha comunicato di aver firmato con l’attuale pilota della Red Bull KTM Factory Glenn Coldenhoff per la stagione 2019 e 2020. Il ventisettenne pilota olandese disputerà il Campionato del Mondo MXGP a bordo di un KTM450SX-F per i prossimi due anni.
Coldenhoff ha già corso con Standing Construct KTM nel Mondiale MX2 del 2013, conquistando il suo primo podio in assoluto nella MX2 e il suo primo Gran Premio assoluto nel British Grand Prix di Matterley Basin.
Coldenhoff è considerato uno dei top five riders nella classe MXGP. Al suo esordio nella classe regina, nel 2015, l’olandese ha già ottenuto la vittoria nel Gran Premio della Lettonia, un risultato che ha completato in seguito con altri quattro podi.
Glenn Coldenhoff: “Sono davvero felice di tornare nuovamente con Standing Construct KTM. Avevo diverse opportunità, ma conosco il team Standing Construct e le persone che lo compongono da molti anni e so che lavorano in modo molto professionale e hanno gli stessi obiettivi miei. Il loro modo di lavorare, insieme all’esperienza che ho con KTM e con WP, mi garantirà di poter guidare una delle migliori moto nel paddock MXGP “.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!