Mercato piloti MX2 2019
Tom Vialle con KTM!

Mercato piloti MJXGP 2019
Max Nagl con KTM Sarholz Racing Team

Wunderlich Sumo
Concept su base BMW F 850 GS

ISDE 2018 - Day 4
Ancora Australia e Italia

YZ125 bLU cRU FIM Europe Cup
Kevin Brumann Campione 2018

Le prove di XOffRoad-DueRuote
Fantic Caballero 125 Scrambler Vs Flat Track!

ISDE 2018 - Day 3
Australia e Italia leader al giro di boa

Moto d’epoca iscritte al Registro Storico
E’ disponibile la nuova e vantaggiosa ...

ISDE 2018 - Day 2
Italia leader nel Trofeo Junior e 3^ nel Trofeo

Novità 2019
Honda CRF450XR - XR Supermoto

06 luglio 2018
Condividi questa notizia

Mercato piloti MXGP 2019

Coldenhoff con Standing Construct KTM

Il ventisettenne pilota olandese disputerà il Campionato del Mondo MXGP a bordo di un KTM450SX-F per i prossimi due anni

Standing Construct KTM ha comunicato di aver firmato con l’attuale pilota della Red Bull KTM Factory Glenn Coldenhoff per la stagione 2019 e 2020. Il ventisettenne pilota olandese disputerà il Campionato del Mondo MXGP a bordo di un KTM450SX-F per i prossimi due anni.
Coldenhoff ha già corso con Standing Construct KTM nel Mondiale MX2 del 2013, conquistando il suo primo podio in assoluto nella MX2 e il suo primo Gran Premio assoluto nel British Grand Prix di Matterley Basin.
Coldenhoff è considerato uno dei top five riders nella classe MXGP. Al suo esordio nella classe regina, nel 2015, l’olandese ha già ottenuto la vittoria nel Gran Premio della Lettonia, un risultato che ha completato in seguito con altri quattro podi.
Glenn Coldenhoff: “Sono davvero felice di tornare nuovamente con Standing Construct KTM. Avevo diverse opportunità, ma conosco il team Standing Construct e le persone che lo compongono da molti anni e so che lavorano in modo molto professionale e hanno gli stessi obiettivi miei. Il loro modo di lavorare, insieme all’esperienza che ho con KTM e con WP, mi garantirà di poter guidare una delle migliori moto nel paddock MXGP “.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!