Campionato Europeo Enduro 2018
Azzurri in chiaroscuro in Svezia

Mondiale MXGP 2019
Seewer passa al Team Yamaha Factory

Mondiale MXGP 2019
Tonus rinnova con Yamaha

Motocross delle Nazioni 2018
Arriba Puerto Rico!

Motocross delle Nazioni 2018
Presentata la squadra USA

AMA National Motocross 2018 – Unadilla
Musquin-Tomac, 1-2 VIDEO

Novità Honda RedMoto
Disponibili le CRF Enduro Six Days 2018

Motocross delle Nazioni 2018
Ken Roczen c'è!

Mondiale MXGP 2019
Julien Lieber rinnova con Kawasaki

Motocross delle Nazioni 2018
La Francia è pronta

19 luglio 2018
Condividi questa notizia

Enduro Sprint

Husqvarna vi aspetta a Bisano di Monterenzio

Ultimi giorni per iscriversi alla prova, aperta agli appassionati con qualunque moto. Una giornata spettacolare nell'appennino bolognense

Si avvicina la data della “Enduro Sprint”, la grande giornata di festa organizzata da Husqvarna Motorcycles a Bisano di Monterenzio, nel “giardino di casa” di Alex Salvini sull’Appennino bolognese. Proprio Salvini sarà ospite della giornata dedicata a questo particolare formato di gara, per una manifestazione a cui gli iscritti al Trofeo Enduro Husqvarna 2018 possono accedere di diritto, ma aperta a tutti gli appassionati con qualunque moto al seguito.
Disegnata nella meravigliosa e ampia struttura di Bisano, la gara prevedrà una prova cronometrata di circa 8 minuti da ripetere cinque volte. A fare gli onori di casa penserà l’attuale leader del mondiale E2 Alex Salvini, del team Jolly Zanardo Husqvarna. A completare il tutto penserà la proverbiale accoglienza della gente del posto, coordinata dal MC Valle Idice per una giornata memorabile, suggellata dai ricchi premi offerti dagli sponsor.
L’evento, gratuito per tutti gli iscritti al Trofeo Husqvarna 2018, è aperto a tesserati FMI con moto da enduro e da cross di qualsiasi marca, fino al raggiungimento di un massimo di 120 piloti. Il costo di iscrizione per i non iscritti al Trofeo Husqvarna è di 60 euro.
La gara si svolgerà interamente nella giornata del 22 luglio, con operazioni preliminari dalle ore 7.30 alle ore 9:00 e inizio gara ore 10:00.
Per informazioni e iscrizioni: Moto Club Factory | motoclubfactory@libero.it | +39 02 82472344



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!