Demo Ride RedMoto
In anteprima la gamma Enduro 2019

Supercross de Paris
Jason Anderson King of Paris 2018

ISDE 2018 - Day 6
Australia Campione del Mondo. L'Italia è Campione Junior

ISDE 2018 - Day 5
L’Italia ancora protagonista

Mercato piloti MX2 2019
Tom Vialle con KTM!

Mercato piloti MJXGP 2019
Max Nagl con KTM Sarholz Racing Team

Wunderlich Sumo
Concept su base BMW F 850 GS

ISDE 2018 - Day 4
Ancora Australia e Italia

YZ125 bLU cRU FIM Europe Cup
Kevin Brumann Campione 2018

Le prove di XOffRoad-DueRuote
Fantic Caballero 125 Scrambler Vs Flat Track!

06 agosto 2018
Condividi questa notizia

Trofeo Enduro Husqvarna 2018

Porta un amico e sarete premiati!

La penultima tappa in programma il 9 settembre a Castiglion Fiorentino si arricchisce di una nuova iniziativa per premiare la passione per l'enduro e l'amicizia

Il Trofeo Enduro Husqvarna 2018 si sta concedendo un periodo di ferie, prima di ritrovare tutti i suoi iscritti per l’imperdibile appuntamento di Castiglion Fiorentino. Ma sono già iniziati i preparativi in vista dell'evento nella cittadina in provincia di Arezzo, da sempre teatro di una delle prove più attese per la lunga tradizione fuoristradistica e per l’esperienza “mondiale” del MC Castiglion Fiorentino, che ha sempre organizzato gare e accoglienze memorabili.
Per l’edizione di quest’anno, Husqvarna Motorcycles aggiunge un motivo in più per partecipare e far conoscere a tutti la gara e la sua atmosfera festosa: in collaborazione con gli sponsor del Trofeo, sono infatti stati riservati omaggi speciali dedicati a chi porterà alla tappa del 9 settembre un amico, facendolo correre con la sua Husqvarna come wild-card. Sarà l’occasione di festeggiare insieme la passione per l’enduro e l’amicizia, con premi sia per il trofeista che per l’amico invitato.
Ma il vero premio resterà come sempre l’esperienza stessa del Trofeo, con Castiglion Fiorentino che ci accoglierà anche quest’anno con il paddock nella storica e bellissima piazza Garibaldi – dalla vista mozzafiato sulle colline circostanti – le rinnovate e ancora più spettacolari prove speciali e l’entusiasmo dei tanti appassionati del luogo.
Appuntamento quindi al 9 settembre; si prega chi fosse interessato alla formula “porta un amico” di dare conferma al MC Factory entro il 31 agosto.
Per informazioni e iscrizioni: Moto Club Factory | motoclubfactory@libero.it | +39 02 82472344



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!