Cerca

Seguici con

News

Mercato piloti Mondiale MXGP-MX2 2019. Simpson, Larrañaga, Zanotti, Lapucci...

il 23/10/2018 in News

Il Team KTM Marchetti con Larrañaga e Zanotti, Simpson con il Team RFX KTM Racing e Lapucci con il Team Steels Dr Jack KTM

Mercato piloti Mondiale MXGP-MX2 2019. Simpson, Larrañaga, Zanotti, Lapucci...
Chiudi
Ultime di mercato in vista del prossimo Mondiale MX2 e MXGP. Il team KTM Marchetti ha comunicato che sarà al via del Mondiale MX2 2019 con i piloti Iker Larrañaga e Andrea Zanotti. Larrañaga, pilota spagnolo ventiduenne, con già una buona esperienza al Mondiale MX2, e il giovanissimo Andrea Zanotti, diciottenne sammarinese, faranno parte della squadra capitanata da Elio Marchetti, già impegnata nella preparazione delle nuove moto e nei primi test: “La stagione 2018 si è conclusa da poco, – le parole di Marchetti – e già siamo al lavoro per il 2019, con molto impegno ed entusiasmo. Puntiamo su Iker, con il quale siamo convinti si possa ambire a ottimi piazzamenti, e sulla crescita di Zanotti, giovane talento della scuola ‘azzurra’, anche se sammarinese”. Il team continuerà ad utilizzare moto KTM, preparate nella sede viterbese. Il programma agonistico 2019 prevede la partecipazione agli Internazionali d’Italia di motocross e al Mondiale MX2.

Il Team RFX KTM Racing ha annunciato invece di aver trovato l'accordo con l’ex campione britannico e pilota MXGP, Shaun Simpson sarà in sella ad una KTM per la stagione 2019. Simpson parteciperà al Mondiale MXGP e al Campionato inglese MX.

Nicholas Lapucci ha infine annunciato di aver raggiunto un accordo per la stagione 2019, per correre tutte le prove Europee del Campionato del Mondo MX2 con il Team Steels Dr Jack.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.