Demo Ride RedMoto
In anteprima la gamma Enduro 2019

Supercross de Paris
Jason Anderson King of Paris 2018

ISDE 2018 - Day 6
Australia Campione del Mondo. L'Italia è Campione Junior

ISDE 2018 - Day 5
L’Italia ancora protagonista

Mercato piloti MX2 2019
Tom Vialle con KTM!

Mercato piloti MJXGP 2019
Max Nagl con KTM Sarholz Racing Team

Wunderlich Sumo
Concept su base BMW F 850 GS

ISDE 2018 - Day 4
Ancora Australia e Italia

YZ125 bLU cRU FIM Europe Cup
Kevin Brumann Campione 2018

Le prove di XOffRoad-DueRuote
Fantic Caballero 125 Scrambler Vs Flat Track!

02 novembre 2018
Condividi questa notizia

EICMA 2018

Vieni a scoprire la moto del futuro con XOffRoad e Dueruote

La mobilità di domani a cavallo tra suggestioni del passato e sostenibilità ambientale: nel padiglione di Dueruote a EICMA 2018 il design interpreta la moto. E tra gli eventi da mettere in agenda c'è anche il motoraduno di domenica 11

Come al solito, anche quest’anno Dueruote vi aspetta a EICMA . La nostra grande casa sarà al padiglione 11, stand I 46 . Dove vi attende una timeline. Una macchina del tempo capace di farci rivivere il passato, attraverso atmosfere vintage, e allo stesso tempo tratteggiare il futuro immersi in spazi ampi e trasparenti. Al centro dello spazio, il chiosco di un’edicola darà il benvenuto ai visitatori.

La moto del futuro
Il domani della moto è qui, allo stand di Dueruote e XOffRoad a EICMA 2018, al padiglione 11, stand I 46. Uno spazio aperto, dove il passato e il futuro della moto si intrecciano, attraverso una serie di concept bike e progetti realizzati in esclusiva. Tra questi, la regina dello stand è senza dubbio la Corto Circuito : così si chiama il nostro concept (nato dalla collaborazione con gli studenti del master in Design direction dell’università IULM di Milano ), una personale visione della moto di domani, che noi immaginiamo come ipertecnologica e a impatto zero. Ma anche estrema nel design, capace di suscitare passione: emozionale, in una parola. Allo stand anche i nostri partner ABC Tools , Exide , Kaos Design , UnipolSai e Suzuki con la nuova Jimny , official car del “Motocross of Brands 2019”, il nuovo trofeo di Motocross invernale che debutta nel 2019.

E non dimenticate anche l'ormai consueto motoraduno, che avrà come partenza il CityLife Shopping District di Milano: partendo da qui potrete parcheggiare la vostra moto direttamente in EICMA!





VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!