Cerca

Seguici con

News

Mercato piloti MJXGP 2019. Max Nagl con KTM Sarholz Racing Team

il 16/11/2018 in News

Il tedesco torna tra le fila della squadra con cui ha iniziato la carriera. Per lui campionato tedesco e gare europee del Mondiale MXGP

Mercato piloti MJXGP 2019. Max Nagl con KTM Sarholz Racing Team
L’ex vice campione del mondo Max Nagl torna in arancione per il 2019 con il KTM Sarholz Racing Team. Nagl gareggerà nelle gare europee del Mondiale MXGP e nel Campionato tedescoe ADAC MX Masters.
Per Max è un ritorno alle sue radici. "Tutto è iniziato con questa squadra. Con il team ho ottenuto o i miei primi grandi successi con la 85cc prima del passaggio al team KTM Factory nel 2008. Ora grazie all'aiuto di KTM e dei nostri partner siamo stati in grado di creare un ottimo pacchetto e tornare a lavorare insieme. Sono molto motivato per la prossima stagione. Vogliamo chiaramente competere per il titolo ADAC MX Masters e ottenere buoni risultati nel Mondiale MXGP ".
"Quando abbiamo saputo che il progetto con TM e Max probabilmente non sarebbe andato avanti, siamo entrati in contatto con lui", dicono i responsabili della squadra. "È un grande onore per il nostro team che Max ci abbia scelto. Siamo convinti al 100% di poter sorprendere molte persone nel prossimo anno. Chiunque abbia visto l'apparizione di Max all'MX delle Nazioni, nonostante l'infortunio, sa quanto fuoco gli è rimasto dentro. Vorremmo ringraziare tutti i nostri partner e gli sponsor per il loro grande supporto! "

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.