Cerca

Seguici con

Supermoto

Supermoto Cup 2014 - Round#4. Grande successo per la gara di Cogliate!

il 14/07/2014 in Supermoto

Per un giorno la zona industriale di Cogliate è diventata la location di una gara di Supermoto

Supermoto Cup 2014 - Round#4. Grande successo per la gara di Cogliate!
Chiudi

La quarta tappa è stata un successo.. di piloti, di pubblico e di tempo. Non potevamo chiedere giornata migliore, e tutta l'organizzazione è stata perfetta. Un grazie grandissimo a tutto il Moto Club Tazio Nuvolari di Cogliate per l'incredibile lavoro fatto per allestire la pista tra sabato e domenica e al Comune di Cogliate per il supporto e la collaborazione. Un ottima giornata di sport!

Nel Regionale Lombardia categoria PRO Luca D'Addato, 99,  sul circuito cittadino sbaraglia tutti, compresi i compagni di team Edgardo Borella, 201, in seconda posizione e Luca Brambilla, 89, in terza. Per la categoria AMA i protagonisti della stagione non si lasciano sfuggire il podio neanche a Cogliate, Giuseppe Verdelli, 98,  il gradino più alto, Mattia Berniga, 91, il secondo e Andrea Tull, 109, il terzo.

La wild card Matteo Medizza, 119, è davanti a tutti nel Regionale Piemonte PRO, secondo Gabriele Gianola, 5, che con un polso ancora malconcio riesce a fare un ottima gara. Terzo di Giornata Kevin Negri, 101. Nella categoria Amatori Enrico Veglia, 237, è primo di giornata e dietro di lui Walter Bojino con la Yamaha numero 35. Terzo di giornata Giacomo Caruzzi, 120.

Nel Trofeo Honda cambiano un po' le carte in tavola; Marcello Migliorati sale per la prima volta sul podio in questa stagione grazie a due ottime manche di gara. Secondo di giornata Mauro Cucchietti, 7, e terzo Jacopo Farneti, 31, due dei nomi protagonisti nelle scorse prove.

Nel trofeo Suzuki non ci sono sorprese: Philippe Gras, 151,n sempre primo di giornata e di campionato anche se Francesco Davidi, 203, è sempre all'agguato secondo di giornata a pari punti. Terzo Lorenzo Cremonini, 69.

Nel trofeo Yamaha è sempre Giuseppe Verdelli, 98, ad aggiudicarsi la prima piazza, secondo mattia Berniga, 91, e terzo Enrico Veglia, 237, anche in questo trofeo i giochi sembrano fatti… ma mai dire mai!

Ed ecco che nel trofeo Dunlop PRO ritroviamo tre protagonisti del regionale, Luca D'addato, Edgardo Borella e Matteo Medizza è il trio di testa con pneumatici Dunlop. Nella categoria amatori Giuseppe Verdelli, 98, Mattia Berniga, 91, e Andrea Tull, 109, un trio che si ripete e da spettacolo.

Le classifiche sono visibili al seguente link http://www.mylaps.com/en/events/1047408   e nei prossimi giorni le classifiche di campionato.

Adesso le meritate ferie estive… ci si rivede tutti a Pomposa il 7 settembre per la quinta prova in programma.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.