Cerca

Seguici con

Supermoto

Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte - 1a prova. 130 al massimo!

il 13/04/2015 in Supermoto

Centotrenta piloti in pista a Castelletto di Branduzzo per la prima prova del Campionato 2015. Griglie piene e gare spettacolari in tutte le categorie

Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte - 1a prova. 130 al massimo!
Sono stati ben 130 i piloti che si sono dati battaglia sul circuito pavese di Castelletto di Branduzzo per la prima delle sei prove previste per il campionato regionale Lombardia e Piemonte. Un grande successo per tutti, per i piloti che si sono trovati in griglia con tanti avversari, con partenze a griglia piena e tanta adrenalina e anche per noi organizzatori, che ci siamo presi un bella soddisfazione per tutto il lavoro svolto a partire dalla scorsa stagione.

Nel Regionale Lombardia categoria S1, Luca D'Addato Yamaha numero 99 vola sull'asfalto di Castelletto. Dietro di lui Edgardo Borella, con nuovo team e nuova moto per il 2015. Terzo Andrea Borella, 501.
Nella S2 un'ottima performance per Elia Massimo, #1, che sale sul gradino più alto del podio. Alberto Moseriti con un grandissimo miglioramento rispetto alla stagione 2014 si aggiudica la seconda piazza. L'esperienza non tradisce Giuseppe Ziveri, 74, che sale sul terzo gradino del podio. Quest'anno due nuove categorie: Under 24 e Street Motard. Nei giovanissimi è Mattia Berniga, 91, il più veloce in pista. Secondo Nico Grazioli e terzo Roberto Allievi. Grande fermento per la manche della street; la parte di sterrato è esclusa dal giro. Grande battaglia al vertice. Matteo Traversa, 21, è il più veloce in entrambe le manche. Secondo il veterano Marco Ricci, e terzo Luca Brambilla.

Grande afflusso di piloti anche per il Regionale Piemonte. Nella categoria S1 il giovanissimo Kevin Negri è il più veloce della sua categoria. Secondo Mauro Cucchietti e terzo Michael Amodeo. Nella S2 Cecchetti Simone, Dellacroce Davide e Ventrucci Alessandro il trio al vertice. Nella Under 24 grande performance per Manuel Grandi, 52. Secondo di giornata Michele Chiello e terzo Gabriele Marta. Tornando alla categoria Street; per il Piemonte è Riccardo Piano il primo classificato, con due manche serratissime al vertice in lotta con Matteo Traversa per il primo posto assoluto. Secondo di categoria Marco Berniga e terzo Alessandro Ciuto.

Nel trofeo Honda grande afflusso di piloti, ben 2 manche dedicate alle rosse Honda Red Moto. Primo classificato Jacopo Farneti, # 210, secondo Alberto Bertasi, # 992, e terzo classificato Pelliccioni Omar, # 105.

Premiazioni dedicate per i possessori di moto Suzuki, Yamaha.
Per Suzuki il primo classificato è Cecchetti Simone, #28, secondo Truzzi Niki #37, e terzo Walter Sugliano , #21.
Per Yamaha Alberto Moseriti sale sul gradino più alto. Secondo Mattia Berniga e terzo Andrea Giacomo Viganò.

Tanti premi messi a disposizione da Metzeler per i piloti gommati Metzeler. Un treno di Pneumatici per il primo classificato, un posteriore per il secondo e un anteriore per il terzo.
Per la Street Motard si aggiudicano i premi: Erosa Melzani primo classificato, Manuel Noto La Diega, secondo e Anobile Davide terzo.
Per la categoria S2 Cecchetti Simone si pprta a cas un treno di Metzeler. Secondo posto per Dellacroce Davide e terzo per Bojino Walter.

A questo punto non rimane che darvi appuntamento per il prossimo appuntamento in programma a Pomposa il 10 maggio: non mancate!


CLASSIFICHE 1a prova - Castelletto di Branduzzo

REGIONALE_PIEM_LOMB_QUALIFICHE_GRUPPO_X

REGIONALE_PIEM_LOMB_QUALIFICHE_GRUPPO_X
REGIONALE_PIEM_LOMB_QUALIFICHE_GRUPPO_Y
REGIONALE_PIEM_LOMB_DEF_REGIONALE
REGIONALE/REGIONALE_PIEM_LOMB_FINALE_A1
REGIONALE/REGIONALE_PIEM_LOMB_FINALE_A2
REGIONALE/REGIONALE_PIEM_LOMB_FINALE_B1
REGIONALE/REGIONALE_PIEM_LOMB_FINALE_B2
REGIONALE_PIEM_LOMB_ASSOLUTA_S1
REGIONALE_PIEM_LOMB_S1_GARA_1
REGIONALE_PIEM_LOMB_S1_GARA_2

STREET_MOTARD_CRONO
STREET_MOTARD_FINALE
STREET_MOTARD_GARA_1
STREET_MOTARD_GARA_2

TROFEO_HONDA_CRONO
TROFEO_HONDA_FINALE
TROFEO_HONDA_GARA_1A
TROFEO_HONDA_GARA_1B
TROFEO_HONDA_GARA_2A
TROFEO_HONDA_GARA_2B

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.