Cerca

Seguici con

Supermoto

Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte 2015. Passione calda a Pomposa

il 11/05/2015 in Supermoto

Seconda prova stagionale caratterizzata da sole, caldo e tanta, tanta passione da parte di tutti i piloti

Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte 2015. Passione calda a Pomposa
Sono stati 100 i piloti presenti a Pomposa per la seconda prova prevista dal Campionato Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte 2015. Una giornata calda non solo dal punto di vista climatico, ma caratterizzata anche dalla calda passione dimostrata da tutti i partecipanti.
Nel Regionale Lombardia categoria S1 l'assenza di Luca D'addato per un infortunio dà via libera a Edgardo Borella (20) che si trova a dover battagliare con Fabrizio Bartolini (118), vincendo per il miglior piazzamento in Gara2. Terzo è Mattia Martella (153). Nella categoria S2 Nicolò Mezzalira (161) è il più veloce sul circuito di Pomposa, secondo Massimiliano Brigliadori (10) e terzo Andrea Giacomo Viagnò (199). Per la categoria dei giovanissimi - UNDER 24 - Mattia Berniga (91) si riconferma il più veloce, dopo il buon posiziionamento anche nella prima prova. Secondo la wild card Gabriele Zotta (122) e terzo Roberto Allievi (39). Nella categoria ONROAD - solo asfalto Luca Brambilla (89) riesce ad avere la meglio su Eros Melzani (130) secondo e Marco Ricci (59) terzo.
Per il regionale Piemonte nella categoria S1 Mauro Cecchetti (7) grande esperienza e grande manetta sale sul gradino più alto del podio. Secondo di giornata Michael Amodeo (4) e terzo la wild card Luca Mazzara (169). Nella S2 anche in questa prova è Cecchetti Simone (28) ad avere la meglio sugli avversari. Secondo Walter Bojino (35) e terzo Davide Della Croce (181). Per l'UNDER 24 Polacco Marco (276) quattordicesimo assoluto vince nella sua categoria. Per la categoria ONROAD Marco Berniga (91) è il più veloce. Secondo il giovanissimo Kevin Vandi (69) e terzo Alessandro Ciuto (51).
Nel trofeo Honda Red Moto è ancora Jacopo Farneti (210) il più veloce in pista. Secondo Omar Pelliccioni (105) e terzo Alberto Bertasi (992).
Infine, premiazioni dedicate per i possessori di moto Suzuki, Yamaha. Per Suzuki il primo classificato è Cecchetti Simone (28) secondo la wild card Devis Braidotti (53) e terzo Lorenzo Cremonini (69).
Per Yamaha Mattia Berniga (91) è il più veloce. Secondo Gabriele Zotta (122) e terzo Massimiliano Brigliadori (10).
Tanti premi messi a disposizione da Metzeler per i piloti gommati Metzeler. Un treno di Pneumatici per il primo classificato, un posteriore per il secondo e un anteriore per il terzo.
Per la categoria ONROAD si aggiudicano i premi: Eros Melzani (130) primo classificato, Manuel Noto La Diega (42), secondo e Kevin Vandi (69)
Per la categoria S2 il primo classificato è Simone Cecchetti (28), secondo Gabriele Zotta (122) e terzo walter Bojino (35).
Il Campionato adesso si fermerà per un mese, per dar modo a tutti i piloti di ricaricare le batterie. Prossimo appuntamento a Ottobiano il 14 giugno
Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte 2015. Passione calda a Pomposa
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.