Cerca

Seguici con

Supermoto

Regionale SM Lombardia e Piemonte 2015. Borgo Ticino torrido

il 06/07/2015 in Supermoto

Quarta tappa di campionato bollente, in tutti i sensi! Una novantina i piloti presenti a Borgo Ticino per la 4a prova del Campionato Regionale Lombardia e Piemonte di Supermoto, tanta bagarre e adrenalina. Il caldo torrido ha scaldato ancora di più l'asfalto e gli animi...

Regionale SM Lombardia e Piemonte 2015. Borgo Ticino torrido
Chiudi
Quarta tappa di campionato bollente, in tutti i sensi! Una novantina i piloti presenti a Borgo Ticino per la 4a prova del Campionato Regionale Lombardia e Piemonte di Supermoto, tanta bagarre e adrenalina. Il caldo torrido ha scaldato ancora di più l'asfalto e gli animi.
Al suo rientro dopo 2 mesi di stop Luca D'addato (99) conferma la manetta caldissima. Nel Regionale Lombardia categoria S1 si classifica primo davanti a Fabrizio Bartolini (118) e Matteo Gallan (23). Nella S2 Massimiliano Brigliadori (10) è ancora protagonista, Andrea Giacomo Viganò (199) in seconda posizione e marcel Prevost (285) in terza. Nella Under 24 Mattia Berniga (91) si aggiudica il podio più alto. Per la categoria solo asfalto una tripletta firmata Gulf e XOffRoad: Primo Eros Melzani (130), secondo Cristian Lancellotti (611) terzo Manuel Noto La Diega (42). Carichissimo a Borgo Ticino il pilota del Team Xmoto Michael Amodeo (4) che in gara2 ci ha regalato una grande battaglia con Paolo Gaspardone e Luca D'Addato. Michael sale sul gradino più alto del podio nella categoria S1 Piemonte, secondo Paolo Gaspardone (16) e terzo Mauro Cucchietti (7). Nella S2 Walter Bojino (35) è primo di categoria. Secondo Simone Cecchetti (28) e terzo Stefano Rosso (669). Nella categoria Onroad Mirko Cavalleri (55) è primo assoluto, secondo Kevin vandi (69) e terzo Alessandro Ciuto (51).
Nel trofeo Honda Red Moto bella prova per Alberto Bertasi (992) primo assoluto con un secondo e un primo posto a pari punti con il secondo Omar Pelliccioni (105). Terzo Roberto Ponsicchi (32).
Premiazioni dedicate per i possessori di moto Suzuki, Yamaha.
Simone Cecchetti (28) è il protagonista della stagione 2015 Suzuki. Primo anche in questa prova, non sbaglia un colpo! Secondo Walter Sugliano (21) e terzo Lorenzo Cremonini (69).
Per Yamaha Massimiliano Brigliadori (10) sale sul gradino più alto del podio. Secondo Walter Bojino (35) e terzo Andrea Giacomo Viganò (199).
Premiazioni dedicate per i possessori di pneumatici Metzeler nella categoria Onroad e S2. Walter Bojino (35) si aggiudica il primo premio, secondo Simone Cecchetti (28) e terzo marcel Prevost (285). Nella categoria OnRoad, invece, Eros Melzani (130) è primo classificato, Mirko cavalleri (55) secondo e terzo Cristian Lancellotti (611).
Ora tre settimane di vacanze e poi si torna in pista per la quinta prova il 26 luglio a Castelletto di Branduzzo!
Regionale SM Lombardia e Piemonte 2015. Borgo Ticino torrido
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.