Cerca

Seguici con

Supermoto

Campionato Interregionale Supermoto 2018. Splende il sole a Pomposa!

il 07/05/2018 in Supermoto

Splendida giornata per la seconda prova del Campionato Interregionale Supermoto 2018 che si è corsa domenica 6 maggio sul circuito emiliano di Pomposa (FE)

Campionato Interregionale Supermoto 2018. Splende il sole a Pomposa!
Magnifico weekend di sole, nonostante le previsioni avverse che annunciavano pioggia, per la seconda prova del Campionato Interregionale Supermoto 2018 si è corsa domenica 6 maggio sul circuito emiliano di Pomposa (FE).
Pista perfetta quindi e clima ottimale hanno permesso ai piloti di esprimersi al meglio e regalare spettacolo al numeroso pubblico accorso.
Nella classe S1 emozionante lotta al vertice fino all’ultimo centimetro tra Fabrizio Bartolini (110) e Matteo Medizza (19) che hanno regalato spettacolo ai presenti. I due piloti chiudono la giornata rispettivamente primo e secondo, mentre al terzo posto si classifica Tine Sarazin (177).
Nella categoria S2 gran belle gara per il trio formato da Marzio Ravaioli (64) primo di categoria, Alessio Sitran (45), secondo e Nicola Salvatore Baccanti (38), che ha chiuso al terzo posto.
Nella categoria dei più giovani, S3, Alex Pellattiero (32) si riconferma, dopo la vittoria nella prima prova di Ottobiano, il più veloce in pista. Secondo Michele Porcu (37) e terzo Nicolo’ Pontevichi (171).
Nel gruppo S4 ha avuto la meglio Rudy Baraldi (4) con due prime posizioni. Secondo posto per Lorenzo Cremonini (69) e terzo per Mirko Clerici (83).
Concludiamo il report della giornata di gara con la categoria S5 degli Over, con la prima posizione a Roberto Scarpelli (115), secondo posto di Marco Montanino (300) e terzo di Leopoldo Tognon (134).
Per la prossima gara l’appuntamento è in Piemonte, la pista di Busca ci aspetta il 10 giugno!

Classifiche Campionato Interregionale Supermoto - POMPOSA - 06/05/2018
Campionato Interregionale Supermoto 2018. Splende il sole a Pomposa!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.