Campionato Europeo Enduro 2018
Azzurri in chiaroscuro in Svezia

Mondiale MXGP 2019
Seewer passa al Team Yamaha Factory

Mondiale MXGP 2019
Tonus rinnova con Yamaha

Motocross delle Nazioni 2018
Arriba Puerto Rico!

Motocross delle Nazioni 2018
Presentata la squadra USA

AMA National Motocross 2018 – Unadilla
Musquin-Tomac, 1-2 VIDEO

Novità Honda RedMoto
Disponibili le CRF Enduro Six Days 2018

Motocross delle Nazioni 2018
Ken Roczen c'è!

Mondiale MXGP 2019
Julien Lieber rinnova con Kawasaki

Motocross delle Nazioni 2018
La Francia è pronta

25 luglio 2018
Condividi questa notizia

Italiano Flat Track

Doppietta di Francesco Cecchini a Misano

Il pilota della Zaeta si conferma il riferimento della specialità con due prestigiose vittorie all'Arena 58 di Misano

Prosegue la striscia di successi consecutivi nel Campionato Italiano Flat Track di Francesco Cecchini. Il pilota della Zaeta è stato il grande protagonista del doppio appuntamento vissuto all'Arena 58 di Misano Adriatico in concomitanza con il WDW (World Ducati Week).
'Cecco' ha inanellato la quarta affermazione stagionale e consecutiva in quattro gare consolidando la sua leadership in campionato. Nella serata di venerdì 20 luglio Francesco Cecchini ha regolato ben quattordici partenti, con alcune "guest star" d'eccezione: dal protagonista del Mondiale Moto3 Fabio Di Giannantonio a Roberto Tamburini passando per il giovanissimo Elia Bartolini.
Cecchini si è assicurato la vittoria in tutte le manche di qualifica, regolando poi nella finale proprio Di Giannantonio al culmine di un prolungato confronto senza esclusione di colpi e con diversi sorpassi e controsorpassi. Nella finale del sabato il Talento Azzurro FMI ha preso il comando delle operazioni sin dalla prima curva, riuscendo a regolare Lorenzo Villamagna e Gianni Borgiotti in virtù di una sequenza di tornate record.
Con la "doppietta" di Misano ora Francesco Cecchini conduce a punteggio pieno nella classifica di campionato con l'obiettivo di confermarsi ai vertici della serie tricolore nel conclusivo doppio-appuntamento di Terenzano in agenda il sabato 1 e domenica 2 settembre prossimi.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!