Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Ottobiano Vibram Days. Prova in pista la tecnologia VLR

il 20/10/2017 in Equipaggiamento

Il truck Vibram sarà al Circuito di Ottobiano (PV) dal 27 al 29 ottobre per far provare a tutti i crossisti le suole con tecnologia VLR, studiata per aumentare prestazioni e durata degli stivali anche nei tracciati più duri

Ottobiano Vibram Days. Prova in pista la tecnologia VLR
Vibram, azienda leader nello sviluppo e nella commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, torna in pista e fa tappa al Circuito di Ottobiano, in provincia di Pavia, da venerdì 27 a domenica 29 ottobre con il truck del progetto Vibram Sole Factor, che permetterà a tutti i crossisti di scoprire la tecnologia VLR per gli stivali da motocross, e di testarla proprio sul circuito.
Vibram Sole Factor mira a sensibilizzare il consumatore finale sull’importanza della suola, protagonista a tutto diritto della scarpa e in grado di cambiarne performance e look. Il progetto offre la possibilità di migliorare le prestazioni delle proprie calzature, applicandovi una suola Vibram scelta sulla base di esigenze specifiche. Per questa speciale tappa dedicata al motocross, i calzolai specializzati a bordo del truck utilizzeranno i modelli Cingoli e Ciglione con tecnologia Vibram VLR per mostrare al pubblico come migliorare gli stivali grazie a suole super performanti.
La tecnologia VLR è la soluzione Vibram studiata per il motocross in grado di migliorare le prestazioni degli stivali, utilizzando una suola più leggera e durevole, grazie alla combinazione di due diverse gomme Vibram, la gomma compatta e la gomma espansa. Questo accostamento permette di mantenere invariate le funzionalità della suola, di avere un prodotto durevole nel tempo grazie al rebound nella zona del famice e, al tempo stesso, di ottenere una riduzione del peso.
Per tutti gli interessati, rigorosamente a cavallo del proprio mezzo, appuntamento al truck dal 27 al 29 ottobre presso il Circuito di Ottobiano, Strada Provinciale 16 snc, (PV).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.