Team SDM Corse Yamaha 2019
Arriva Gianluca Facchetti

Trofeo Enduro KTM
Castellarano decreta i vincitori 2018

Chi le ha viste?
WRM 450 MX1

Red Bull Straight Rhythm
Il 2018 sarà a due tempi!

Stage Supercross FMI
I giovani fanno esperienza in Francia

Cagiva Elefant Story
Elefante buono

Red Bull Superchampions
Salvini e Vantaggiato sono i Campioni 2018

Ducati Multistrada 1260 Enduro
Ancora più maxi!

10 ottobre 2018
Condividi questa notizia

Ufo Plast Quiver

Nuovo casco off-road

Il nuovo casco progettato dal reparto R&D della Ufo Plast, espande la gamma della casa italiana nella fascia entry-level

Il nuovo casco Quiver, progettato dal reparto R&D della Ufo Plast, espande la gamma Ufo di caschi off road nella fascia entry-level.
Realizzato in policarbonato ad altissima resistenza, all’interno presenta imbottiture che offrono un'eccellente calzabilità e sono rimovibili e lavabili per un'igiene ottimale. I suoi estrattori d'aria posteriori, la visiera regolabile in altezza e il cinturino con chiusura doppia D, ne fanno poi un prodotto raffinato e di qualità.
Il Quiver è disponibile in 5 nuove grafiche con linee semplici per essere allo stesso tempo un casco trendy ed elegante (modelli Shedir, Ontake blu e Ontake bianco, Shasta rosso e Shasta blu).
Le sue caratteristiche tecniche ed estetiche all'avanguardia e l’omologazione E1 lo collocano al vertice della gamma dei caschi entry-level. Ma il punto di forza più importante è l'eccellente rapporto qualità/prezzo: il casco Quiver di Ufo Plast può infatti essere acquistato a partire da 128 € IVA esclusa.
Il casco Quiver sarà presentato ad Eicma, Pad. 22 Stand O-37.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese