Motorally
Yamaha all’Italiano Motorally con la livrea del 70° Anniversario

Nell'ultima prova stagionale, Botturi e Drusiani porteranno in gara le loro Ténéré 700 con l’iconica livrea bianco rossa e indosseranno un casco celebrativo Airoh dedicato ai 70 anni di Yamaha
Yamaha continua a celebrare i suoi 70 anni di storia e questa volta farà battere il cuore a tutti gli appassionati del Motorally. In occasione dell’attesissima ultima tappa del Campionato Italiano Motorally, che si correrà a Campobasso, questo weekend, il team CF Racing Yamaha schiererà nella classe G-1000 le Ténéré 700 di Alessandro Botturi e Matteo Drusiani con la speciale livrea celebrativa “70° anniversario”.
Il team CF Racing e i suoi piloti Alessandro Botturi e Matteo Drusiani sono molto amati e seguiti nel panorama di questo sport e l’ultima tappa sarà l’occasione perfetta per chiudere la stagione con stile e determinazione.
Andrea Colombi, Country Manager Yamaha Motor Europe N.V., Filiale Italia: “Botturi e Drusiani sono l’espressione perfetta dello spirito Yamaha: talento, determinazione e passione pura. Vederli scendere in gara con una livrea speciale è il modo migliore per celebrare non solo la nostra storia, ma soprattutto i nostri campioni, veri protagonisti di ogni impresa Yamaha”.
Ma le sorprese non finiscono qui: Airoh, partner d’eccezione, svelerà nell’occasione uno speciale casco Aviator III con grafica dedicata all’anniversario, che accompagnerà i piloti Yamaha in questa sfida adrenalinica.
Antonio Locatelli, founder e CEO di AIROH: “In un anno così significativo per Yamaha, abbiamo voluto rendere omaggio a un traguardo che rappresenta storia, innovazione e passione. Dopo l’esperienza di Misano, era naturale per noi continuare a celebrare questo straordinario anniversario al fianco di piloti del calibro di Botturi e Drusiani, impegnati nell’ultimo round di Campobasso. Con grande orgoglio presentiamo lo speciale Aviator III, progettato per esaltare e accompagnare la livrea dedicata ai 70 anni di Yamaha: un connubio di colori e forme che racconta sette decenni di performance e tradizione”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.