Motorally
Online il Calendario Nazionale Motorally 2026
Le otto prove del Campionato Italiano Motorally prenderanno il via da Alassio per concludersi ad Umbertide, attraversando Olbia e Gioia dei Marsi
Sta per iniziare una nuova stagione e con essa il fascino di un percorso che non è mai uguale a se stesso. Il Calendario Nazionale Motorally FMI 2026 è online con un programma che vedrà attraversare paesaggi e territori diversi, capace di esaltare la passione per la navigazione e l’avventura su due ruote.
Da marzo a settembre saranno protagoniste le otto prove del Campionato Italiano Motorally che prenderà il via da Alassio per concludersi ad Umbertide, attraversando Olbia e Gioia dei Marsi. Accanto al Motorally, il calendario 2026 prevede anche il Campionato Italiano Raid TT, che si intreccerà con le stesse località di Olbia Gioia dei Marsi, rendendo ancora più ricco il programma.
Prima dell’inizio della stagione a marzo a Riotorto (LI) la Scuola Federale di Navigazione celebrerà la sua diciannovesima edizione, confermando il ruolo centrale della formazione e della preparazione tecnica in una disciplina che richiede precisione e resistenza.
Questi appuntamenti rappresenteranno un’occasione unica per vivere la disciplina nella sua dimensione più completa, dove la navigazione si fonde con la resistenza e la capacità di adattarsi a terreni sempre diversi.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.