Cerca

Seguici con

Enduro

Rally OiLibya of Tunisia. A metà gara Coma precede Despres

il 28/04/2009 in Enduro

Dopo la Dakar e l'UAE Desert Challenge, continua il duello infinito tra lo spagnolo e il francese

Rally OiLibya of Tunisia. A metà gara Coma precede Despres
Il Rally di Tunisia, seconda prova del Campionato del Mondo FIM Rally-Raid è arrivato a metà percorso, dopo che i concorrenti hanno completato la quinta delle dieci tappe in programma. La sesta tappa è stata annullata per una tempesta di vento
E la lotta è sempre tra lo spagnolo Marc Coma, leader della clssifica e il suo arcirivale francese Cyril Despres staccato di meno di 4 minuti. Despres era partito bene con la vittoria nel prima tappa, ma poi si è messo nei guai perdendo la rotta nella seconda tappa e finendo a sette minuti da Coma.
Dalla terza tappa è iniziata la sua rimonta e la vittoria di ieri gli ha permesso di recuperare quattro minuti su Coma. Terzo posto in classifica per il norvegese Pal Anders Ullevalseter, staccato di oltre mezz'ora, che precede David Casteu e Francisco Lopez.
Primo degli italiani è Luca Manca, nono in classifica generale e vincitore della classifica delle 450 nella tappa di ieri, risultato che lo portato in testa alla classifica delle piccole 450. Undicesimo posto per Fabrizio Mugnaioli.
Sabato 2 maggio, arrivo nell'oasi di Tozeur.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate