Cerca

Seguici con

Enduro

Trofeo KTM Enduro. A Firenzuola gara bagnata ... e fortunata!

il 09/05/2012 in Enduro

Il Trofeo fa il pienone con 256 piloti al via sul bellissimo Appennino tosco-emiliano

Trofeo KTM Enduro. A Firenzuola gara bagnata ... e fortunata!
Grande successo per la seconda tappa del Trofeo KTM Enduro. Con ben 256 piloti al via il trofeo monomarca della Casa austriaca ha fatto registrare per l'ennesima volta il tutto esaurito.
La corsa organizzata dal MC Pegaso si è dimostrata bella e divertente a partire dal parco chiuso, organizzato nella scenografica piazza centrale del paese, ai piedi del palazzo comunale.
Il percorso scorrevole e senza grosse difficoltà nei primi due giri ha cambiato totalmente volto nel terzo e ultimo passaggio, quando la pioggia l'ha reso viscido ed insidioso aumentando le difficoltà per i concorrenti.
Situazione simile nelle prove speciali, che nell'ultima tornata hanno impegnato i piloti già provati dai due giri precedenti.
Successi di giornata per Malatesta nella Open e nella classifica assoluta, Franchi nella 125 2t, Perletti nella E1-4t, Milani nella E2, Ferrari nella E3, Piccotti nella Vintage, Citterio nella Gentleman e Bettini nella Sport.
Premi anche per i giovanissimi della Under 18 con il successo di Martinelli e per i piloti più "maturi" con le speciali classifiche Over 40, andata a Cucchi, Over 45, vincitore Dal Bello e Over 50 conquistata da Colleoni.
Per le squadre successo del team AMX Cellular Line di Modena.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate