Cerca

Seguici con

Enduro

Enduro Extreme: Mario Roman rinnova con Sherco

Redazione
dalla Redazione il 05/12/2018 in Enduro
Enduro Extreme: Mario Roman rinnova con Sherco
Chiudi

Lo spagnolo, grande protagonista della stagione extreme 2018, vestirà i colori giallo blu anche nella prossima stagione

Enduro Extreme: Mario Roman rinnova con Sherco

Dopo una grande stagione di gare in sella alla Sherco 300 SE Factory nel 2018, Mario Roman indosserà nuovamente i colori blu e giallo anche nel 2019.

Roman ha iniziato l'anno vincendo i primi due eventi extreme della stagione, la Alestrem e l’Hells Gate per poi vincere anche la Battle of the Vikings in Svezia, per il secondo anno consecutivo.

Roma ha poi vinto anche nella sua Spagna, dominando nei i due maggiori eventi di enduro estremo iberici, la Gordexola e l’Hixpania.

La stagione vittoriosa dello spagnolo è poi proseguita in Sud America, dove ha vinto il Red Bull Los Andes in Cile, e più recentemente il famoso Ukupacha Extreme in Ecuador.

Mario Roman "Sono molto orgoglioso e felice di avere rinnovato l’accordo con Sherco, il nostro rapporto è davvero buono, stiamo crescendo e miglioriamo costantemente insieme. Non vedo l'ora di continuare a portare buoni risultati alla squadra e continuare gli stage di allenamento che abbiamo organizzato con i nostri importatori. Non vedo l'ora di incontrarvi il 18 gennaio per il lancio della stagione ad Alestrem! "

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.