Cerca

Seguici con

Enduro

TM Racing Enduro Factory Team a tre punte con Loic Larrieu, Daniel McCanney e Andrea Verona

Redazione
dalla Redazione il 10/12/2018 in Enduro
TM Racing Enduro Factory Team a tre punte con Loic Larrieu, Daniel McCanney e Andrea Verona
Chiudi

La squadra italiana ha ufficializzato l’ingaggio del francese Loic Larrieu per la classe E2 e dell’inglese Daniel McCanney, al via della classe E3. Andrea Verona andrà a caccia del titolo Junior

TM Racing Enduro Factory Team a tre punte con  Loic Larrieu, Daniel McCanney e Andrea Verona

Nonostante il terzo titolo conquistato con Eero Remes e la Coppa del Mondo con Andrea Verona, il TM Racing Factory Team non si ferma e continua ad attaccare il mercato piloti segnando due grandi colpi. 

La squadra italiana ha infatti ufficializzato l’ingaggio del francese Loic Larrieu, vice campione mondiale 2018, che sarà in sella alla vittoriosa EN 300 Fi nella classe E2 e dell’inglese Daniel McCanney, terzo quest’anno, che porterà al debutto la nuovissima EN 300 Fi 2T nella classe E3.

A completare la squadra il riconfermatissimo (per altri due anni) Andrea Verona che tenterà la scalata al titolo Junior.

Luca Cherubini team manager: “Siamo molto carichi per il 2019 perché con l’arrivo di Loic e Daniel nel team, insieme ad Andrea, si prospetta una stagione per lottare ai vertici delle rispettive classi. Ci gratifica soprattutto la stima nei confronti di TM, merito anche del lavoro svolto negli anni, coronati dai tre titoli pilota e costruttore, vinti con Eero, che dopo sei stagioni insieme ricche di risultati ci vede voltare pagina per supportare tre differenti mercati, Francese, Inglese e Italiano con tre piloti che puntano in alto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate