Enduro
Honda Racing RedMoto World Enduro Team con Christophe Charlier
Campione Italiano Assoluto 2017, vincitore della Sei Giorni 2017 con la squadra francese, trionfatore del Motocross delle Nazioni 2017 sempre con la squadra transalpina, Charlier punta nel 2019 a riconfermarsi ai massimi livelli dell’enduro con la squadra italiana
Honda Racing RedMoto World Enduro Team annuncia l’ingaggio del pilota francese Christophe Charlier, che porterà alla squadra motivazioni, velocità e soprattutto voglia di vincere e crescere ai massimi livelli per affrontare insieme al team diretto da Matteo Boffelli una sfida affascinante con l’obiettivo di vincere.
Campione Italiano Assoluto 2017, vincitore del Trofeo Mondiale 2017 con la squadra francese alla Sei Giorni di Brive la Gaillarde, trionfatore del Motocross delle Nazioni 2017 sempre con la squadra francese, Charlier punta nel 2019 a riconfermarsi ai massimi livelli dell’enduro con una squadra giovane e particolarmente mo- tivata nell’ottenere obiettivi ambiziosi.
Pilota esperto e veloce, Christophe Charlier correrà con la Honda-RedMoto CRF 450RX Enduro nel Campiona- to Mondiale EnduroGP classe E2 e negli Assoluti d’Italia con l’obiettivo di salire sul gradino più alto del podio.
CHRISTOPHE CHARLIER “Sono molto contento dell’accordo raggiunto con Honda Racing RedMoto World Enduro Team. In questi anni ho visto Honda-RedMoto lavorare con grande impegno portando la CRF 450RX enduro ad un ottimo livello di competitività e quindi sono convinto che potrò ottenere grandi soddisfazioni insieme alla squadra diretta da Matteo Boffelli”.
MATTEO BOFFELLI “Charlier è un pilota veloce, pieno di talento, che anche in questa stagione ha dimostrato il proprio valore. Il suo arrivo è il segno del crescente impegno di RedMoto e Honda Motor Europe nel programma EnduroGP. Ora dobbiamo restare concentrati e preparare al meglio la stagione 2019. Abbiamo un team forte e motivato, che non ha mai smesso di lavorare per dare al pilota i migliori strumenti per la vittoria. Vogliamo continuare a crescere e portare le nostre Honda RedMoto CRF 250R Enduro e CRF 450RX Enduro ai vertici. Voglio rin- graziare Christophe, e tutti gli sponsor che fin da subito non hanno smesso di credere in questo progetto”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.