Cerca

Seguici con

Enduro

Daniel McCanney entra a far parte di Honda Racing RedMoto World Enduro Team

Redazione
dalla Redazione il 05/12/2019 in Enduro
Daniel McCanney entra a far parte di Honda Racing RedMoto World Enduro Team
Chiudi

Il vice iridato 2019 della classe E3 sarà al fianco del riconfermato Thomas Oldrati

Daniel McCanney, pilota inglese dell’Isola di Man classe 1991, entra ufficialmente a far parte di Honda Racing RedMoto World Enduro Team. Il vice iridato 2019 della classe E3 sarà nel 2020 al suo decimo anno nel Campionato Mondiale Enduro. Il suo curriculum comprende: il titolo nel Campionato Mondiale SuperEnduro Junior nel 2013 e nel Campionato Mondiale Junior nel 2014, la terza posizione nel Mondiale Enduro classe E1 nel 2016, la seconda nella E2 nel 2017 e la terza nella E3 nel 2018. McCanney gareggerà in sella alla Honda-RedMoto CRF 450RX Enduro nel Mondiale EnduroGP classe E2 e negli Assoluti d’Italia. Sarà l’esordio ufficiale di McCanney nella categoria E2: un passo importante in una stagione che si prospetta ricca di emozioni. Con il talento bergamasco Thomas Oldrati e l’asso dell’Isola di Man Daniel McCanney, Honda RedMoto World Enduro Team conferma il proprio impegno ai massimi livelli.

Daniel McCanney #43 CRF 450RX Enduro “Sono felice ed emozionato di entrare a far parte di Honda Racing RedMoto World Enduro Team. Voglio ringraziare Matteo Boffelli e tutte le persone dello staff di Honda-RedMoto per questa possibilità: darò il massimo per ripagare la loro fiducia. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la nuova moto e tutto il team”.

Matteo Boffelli Team Manager “Daniel McCanney è un pilota talentuoso e siamo contenti che entri a far parte della nostra famiglia. È un connubio che porta un valore aggiunto alla squadra in quanto la scuola dell’enduro britannico è al momento la migliore in assoluto nel Mondiale. Sono certo che insieme raggiungeremo risultati importanti.”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.