Enduro
Sei Giorni Internazionale di Enduro: cosa cambierà per il 2021 ?
La sei Giorni Internazionale di Enduro 2020 è stata ufficialmente rimandata: cosa cambierà per il 2021 ? L'organizzazione nel frattempo non si ferma ed il tempo per fare un ottimo lavoro non manca
La Six Days 2020 rimane tale ma verrà svolta nel 2021, in comune accordo tra FMI, FIM e Comitato Organizzatore (Motoclub Alfieri e Motoclub Pavia). La location rimane sempre la stessa, al confine tra Piemonte (provincia di Aessandria) e Lombardia (provincia di Pavia), nelle valli Staffora e Curone. Le date rimangono invariate, solo spostate di un anno: dal 30 agosto al 4 settembre 2021. L'organizzazione quindi non si ferma e, nonostante questo cambio di programma giustamente obbligato dalla situazione di emergenza, continua a portare avanti il proprio obiettivo, ora avendo più tempo per le rifiniture. Quindi con atteggiamento positivo e osservando le reogole di contenimeto del contagio si procede verso il 2021, preparando il percorso, le p.s. le varie facilities e tutto il necessario per la riuscita dell'evento al meglio. Motoclub e piloti portano avanti il loro sogno, senza mollare, credendoci sempre nonostante le avversità !

Presentazione del Team Italia durante la Six Days 2019 a Portimao

Sfilata delle nazionali


Il comitato organizzatore ISDE2020 è diretto da Valter Carbone (a destra), Presidente del Co.Re.Piemonte, Giorgio Bandoli, presidente del Moto Club Alfieri (al centro) ed Edoardo Zucca, Presidente del Moto Club Pavia.

Andrea Verona, Matteo Cavallo e Davide Soreca trionfanti in Cile

Partenza manche di motocross




Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.