Enduro
Graham Jarvis primo sulla vetta del Sea to Sky
L'intramontabile Graham porta a casa un'altra vittoria nell'extreme enduro: sesta vittoria in Turchia per il "silent assassin"
A 45 anni compiuti Jarvis è ancora l'uomo da battere quando si tratta di extreme enduro: non il più veloce ma il più concreto, sbaglia pochissimo e arriva sempre dove vuole con la sua Husky TE 300. Sesta vittoria nella competizione turca che dalla spiaggia porta i piloti fino alla cima del monte Olimpo, combattuta fin dalla prova di apertutra che è stata appunto la gara sulla sabbia in stile manche di cross. Billy Bolt ha vinto tre delle quattro prove previste nella Sea to Sky ma per un errore di navigazione nell'ultima giornata ha perso il vantaggio accumulato nei giorni precedenti. Jarvis è partito più cauto e, nonostante un grave problema che l'ha penalizzato nella Sky Race, ha recuperato il divario dal compagno di squadra e gli altri virtualmente a podio.
Durante la Mountain Race della domenica G-Force ha guidato senza mai sbagliare, veloce ma senza rischiare come da sempre fa accumulando vittorie su vittorie. Ha recuperato il gap ed ha concluso in prima posizione, alle sue spalle Wade Young di Sherco Factory e terzo Billy Bolt.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.