Cerca

Seguici con

Enduro

Vent vince lo Swank Rally di Sardegna

Redazione
dalla Redazione il 09/10/2020 in Enduro
Vent vince lo Swank Rally di Sardegna
Chiudi

Il pilota/giornalista Alberto De Bernardi, in sella alla piccola Baja RR 125 hanno vinto la Categoria R2 modern e la Classifica Assoluta dell’edizione 2020

La piccola Vent BAJA RR 125 e il pilota/giornalista Alberto De Bernardi, hanno unito affidabilità testa per andare a conquistare la classifica della Categoria R2 modern e la Classifica Assoluta dell’edizione 2020 dello SWANK Rally di Sardegna. Una manifestazione storica e molto famosa tra gli enduristi di tutto il mondo, oggi rievocata in chiave più moderna ma sempre molto impegnativa, che ha visto i partecipanti affrontare per cinque giorni sole, terra, pioggia e fango. 

Partito con un ottavo posto nel prologo di Malpensa, questo fantastico binomio ha conquistato la prima posizione nella 2^ tappa Porto Torres / Arborea, senza più lasciare la testa della classifica, mantenuta salda fino alla 4^ e ultima tappa che lo ha visto trionfare nel tardo pomeriggio di ieri. 

Un’avventura affrontata come una sfida “quasi impossibile”. Una sfida vinta con tenacia, coraggio, forza e una grande abilità nella navigazione da un binomio decisamente vincente!

Vent vince lo Swank Rally di Sardegna
Vent vince lo Swank Rally di Sardegna

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.