Gap sottile anche nella 250 4t con Elia Rigo (KTM) a guidare la classifica con 33 punti, tre in più rispetto al suo principale avversario Jacopo Romeo (KTM). Gradino più basso del podio per Filippo Magnani su KTM.
Grazie alle due vittorie di Castiglion Fiorentino e Antegnate, in prima posizione della 450 c’è Enrico Rinaldi (Husqvarna); dietro di lui a sei lunghezze di distanza Lorenzo Bazzurri (Beta). Terzo posto per Alex Favari (Honda) con 28 punti.
Passando ai Senior la 125 porta la firma di Giuliano Mancuso (Fantic D’Arpa Racing) che la guida con 40 punti davanti a Riccardo Crippa (Yamaha), che purtroppo non sarà presente all’ultimo appuntamento della stagione, e Jonathan Zecchin (TM ).
Pronti a regalarci belle sfide anche i protagonisti della 250 2t con Guido Conforti leader della categoria con 34 punti e Dawid Ciucci (KTM) e Luca Marcotulli (KTM), entrambi al secondo posto, con 31 punti. Sono invece 10 i punti di gap che separano nella 300 Federico Aresi (KTM Sissi Racing), primo classificato, da Nicolò Mori (Beta Entrophy), secondo. In terza posizione, a soli quattro punti da Mori troviamo Fabio Pampaloni (Beta SGS Racing). Nella 250 4t in prima posizione troviamo in questo momento Matteo Bresolin (KTM) che guida la classe con 37 punti, solo due in più rispetto a Roberto Da Canal (Honda) e cinque in più su Jonathan Manzi (Yamaha).
Altro punteggio pieno lo troviamo nella 450 con Mirko Gritti leader della categoria davanti a Michele Musso (Sherco Bike&Co) e Nicola Piccinini (Honda).
Nella classifica dedicata alle nostre bellissime Miss, il podio è attualmente composto da Anna Sappino (Beta) prima con 33 punti, Raissa Terranova (Beta SGS Racing), secondo con 28 punti, e Cristina Marrocco (Beta Entrophy), terza con 25 punti.
E parlando sempre di Lady, nella categoria Motoclub Lady, che vede una squadra iscritta per la prima volta da quando è stata istituita, al comando c’è il Motoclub Gaerne. Il club veneto è leader altresì della categoria Motoclub Under23 con 97 punti, seguito dal Motoclub Sebino con 93 e dal Motoclub Pavia con 85 punti.
|
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.