Cerca

Seguici con

Enduro

Caduta per Toby Price, la sua Dakar è finita

Redazione
dalla Redazione il 12/01/2021 in Enduro
Caduta per Toby Price, la sua Dakar è finita
Chiudi

Il pilota della KTM è caduto nel corso della nona tappa e si è infortunato alla spalla e al braccio sinistri. Fuori anche Luciano Benavides e Ross Branch

Toby Price è fuori dalla Dakar 2021. Il pilota australiano è caduto al km 155 della nona tappa e, dopo essere stato assistito da alcuni colleghi tra cui  Ricky Brabec e Sam Sunderland è stato trasportato in ospedale a Tabuk per ulteriori esami

L'uscita di Price arriva dopo la straordinaria prova di ieri, quando con un pneumatico posteriore distrutto e aggiustato con nastro adesivo e fascette, era riuscito a chiudere la tappa al secondo posto.

Si tratta di un brutto colpo per KTM, che ora ha solo Sam Sunderland, terzo in classifica, “accerchiato” da un nugolo di piloti ufficiali Honda HRC.

La famiglia KTM ha perso oggi anche Luciano Benavides, in gara con l'Husqvarna ufficiale, caduto al km 242, anche lui trasportato in elicottero all'ospedale di Tabuk con una spalla infortunata.

Da segnalare infine l’ennesimo colpo per il Team Yamaha, che dopo Franco Caimi, Jamie McCanney e Andrew Short, oggi ha perso anche Ross Branch, fuori per un guasto al motore.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.