E’ stato un weekend pieno di emozioni e ricco di colpi di scena in classifica, quello appena conclusosi in provincia di Perugia dove, sabato 12 e domenica 13 giugno si sono disputate la 3^ e la 4^ tappa del Campionato Italiano MiniEnduro Borilli Racing – Eleveit 2021.
Ad organizzare in maniera magistrale il secondo appuntamento dedicato ai piccoli enduristi, l’esperto Moto Club Spoleto che si regala l’ennesima manifestazione di carattere nazionale per festeggiare il suo centenario di nascita. Al comando delle operazioni l’instancabile presidente Daniele Cesaretti bravo a riproporre come location e centro delle operazioni logistiche la meravigliosa città medioevale protagonista dell’EnduroGP dello scorso anno.
Il paddock, la segreteria di gara, la partenza ed il parco chiuso, hanno trovato spazio presso l’ormai collaudato “Ristorante Zengoni” che ha messo a disposizione tutti i suoi servizi come bagni, docce e la splendida piscina intorno alla quale, sia il venerdì che il sabato, è stato possibile passare delle splendide serate.
|
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.