Cerca

Seguici con

Enduro

Enduro Master Beta 2021 a Villagrande Montecopiolo

Redazione
dalla Redazione il 16/06/2021 in Enduro
Enduro Master Beta 2021 a Villagrande Montecopiolo
Chiudi

Lotta in famiglia nel terzo appuntamento stagione con Lorenzo Bazzurri che ha preceduto Roberto Bazzurri e Andrea Casaretto

Grande successo anche per il 3° appuntamento Enduro Master Beta 2021 andato in scena a Villagrande Montecopiolo (PU) per la regia del MC Amatori Fuoristrada Sibillini. L’evento si è disputato in combinata al campionato regionale Enduro Emiliano Romagnolo-Marchigiano e i colori Beta Motorcycles hanno animato la manifestazione presentando al pubblico anche la nuovissima RR 300 2T My 2022.

Per quanto riguarda i risultati della giornata di domenica dedicata al Trofeo, è stato Lorenzo Bazzurri a laurearsi con l’oro nella classe Assoluta mentre l’argento è andato a Roberto Bazzurri. A completare il podio ci ha pensato invece Andrea Casaretto in sella a Beta 250 2T. Subito giù dal podio sono rimasti Mattia Gulietti e Matteo Drusiani mentre la Top Ten si completava con Andreini, Vandelli, Rocchi, Berri e Gava.

Per la Classe 125 il ruolo di mattatore è stato rivestito da Francesco Torrini subito seguito da Jacopo Del Conte e Gabriele Pasquini. Matteo Drusiani si è imposto nella Categoria 4 Tempi mentre il podio prendeva forma con la 2^ posizione di Giorgio Berri e il bronzo di Luca Cavo. La Classe 2 Tempi ha dato ragione a Mirko Vandelli con 9 secondi di vantaggio su Andrea Rocchi e 42 secondi su Carlo Ziber.

Altra classe su cui è d’obbligo posare i riflettori è stata la Categoria Ospiti con Giacomo Grisenti a staccare il miglior cronometro di giornata davanti a Simone Scarella e Raffaele Cantarini. Riccardo Giannettoni, Lucio Chiavini e Marco Drusiani sono stati invece i protagonisti della categoria Veteran. La Top Class è coincisa con l’Assoluta di giornata e ha visto Lorenzo BazzurriRoberto Bazurri e Andrea Casarotto a dare spettacolo.

Il prossimo appuntamento Enduro Master Beta 2021 sarà l’1 agosto a Pederobba (TV), in abbinamento al campionato Enduro Triveneto, con l’organizzazione del MC Pistoni Roventi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.