Cerca

Seguici con

Enduro

Dakar 2022 Stage 4, vince Barreda ma l'eroe è Petrucci - UPDATE

Redazione
dalla Redazione il 05/01/2022 in Enduro
Dakar 2022 Stage 4, vince Barreda ma l'eroe è Petrucci - UPDATE
Chiudi

Seconda vittoria di tappa per lo spagnolo della Honda che precede il compagno di squadra Pablo Quintanilla e un incredibile Danilo Petrucci. Nella generale Sunderland ha tre minuti su Walkner

Tappa lunghissima questa quarta della Dakar 2022 che ha portato i piloti a Riyadh con una speciale di 465 km che i migliori hanno coperto in più di quattro ore. La vittoria è andata Joan Barreda alla sua seconda vittoria di tappa dell'anno. Lo spagnolo non ha mai mancato di vincere due o più tappe della Dakar dal 2020. Il compagna di squadra Pablo Quintanilla è arrivato secondo, davanti ad un incredibile Danilo Petrucci che si è guadagnato da rookie il suo primo podio alla Dakar e soprattutto ha dimostrato che la velocità dei primi giorni non era un fuoco di paglia. Certo che ora quel maledetto fusibile che lo ha fermato nella seconda tappa, comincia a bruciare.

UPDATE - Dopo l'arrivo Petrucci è stato penalizzato di 10 minuti per aver ecceduto di 30 kmh la velocità massima in un tratto controllato ed è stato retrocesso al 15° posto.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.