Cerca

Seguici con

Enduro

Jeremy van Horebeek si ritira

Redazione
dalla Redazione il 26/07/2022 in Enduro
Jeremy van Horebeek si ritira
Chiudi

Il pilota belga della Beta dopo 17 stagioni nel Mondiale Motocross ha deciso di fermarsi alla fine di questa stagione

Eccoci qui, oggi è una bellissima giornata, mi è costata molta fatica scriverlo ma alla fine di questa stagione mi ritirerò dallo sport che amo così tanto. Ci ho pensato molto bene ed è il momento giusto per dire addio a 17 anni di campionato mondiale di motocross!  

Da bambino era un sogno raggiungere questo traguardo e anche se non ho battuto tutti i record, credo di poter essere super orgoglioso di ciò che ho realizzato. Diventare campione del mondo è sempre stato il mio grande sogno e purtroppo non ci sono riuscito, ma con un terzo posto nella classe MX2 e un vice titolo mondiale nella classe MXGP, tutti quei bellissimi podi ogni volta che mi è stato permesso di rappresentare il mio Paese al Motocross Delle Nazioni, tutte le bellissime battaglie in pista con i migliori piloti del mondo, correre per tutti quei grandi team ufficiali e lavorare con così tante persone fantastiche è una delle cose più belle che mi siano capitate e a cui guardo a testa alta e che non dimentico mai!  

Le corse sono l'unica cosa che conosco, giorno dopo giorno la mia vita è stata tutta incentrata sulle corse, ma dopo questa stagione è tempo di un nuovo capitolo della mia vita insieme a mia moglie e ai miei due meravigliosi figli! Sono molto grato a tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo, in primo luogo ai miei genitori che hanno sacrificato tutto fin dal primo giorno, ai team, alle persone con cui ho lavorato e soprattutto ai miei fan! Vi ringrazio tantissimo per tutto l'amore e il sostegno che ho ricevuto negli ultimi 17 anni! Un ringraziamento speciale anche a @sdm_corse_official e @betamotor1905 per gli ultimi due anni! #team89 #enjoy “ 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.