Cerca

Seguici con

Enduro

Challenge Enduro Husqvarna 2022: a Piediluco i vincitori

Redazione
dalla Redazione il 23/09/2022 in Enduro
Challenge Enduro Husqvarna 2022: a Piediluco i vincitori
Chiudi

La gara di Piediluco ha sancito i vincitori del Challenge riservato ai piloti che corrono in sella alle Husqvarna TE e FE con ranking inferiore a 129.9.

Con la gara di Piediluco organizzata dal Moto Club Racing di Terni, domenica 18 settembre si è concluso il Campionato Italiano Enduro Under23/Senior 2022. Il tricolore ha celebrato i campioni di tutte le Classi e ha sancito i vincitori del Challenge riservato ai piloti che corrono in sella alle Husqvarna TE e FE con ranking inferiore a 129.9.

Un piccolo passo indietro: per i rider iscritti all’intero Campionato Italiano partecipare al Challenge Husqvarna 2022 è stato semplice e soprattutto gratuito. Oltre a ricevere il welcome pack, a tutte le gare i piloti Husqvarna hanno popolato due speciali classifiche a loro dedicate - Under23 e Senior - e animato podio e premiazioni, che proprio a Piediluco hanno celebrato i protagonisti dell’intera stagione.

Il montepremi, formato da un ricco kit di materiale tecnico, è stato consegnato ai piloti al termine della prova umbra davanti al numeroso pubblico presente nel paddock gestito da OffRoad Pro Racing. Una festa nella festa, che ha reso ancora più frizzante un clima già vivace.

Tra le fila Husqvarna Leonardo Travaglini ha conquistato la vittoria del Challenge nella categoria Senior davanti ad Andrea Santuari e Andrea Dapit.

Nella Under23, la vittoria è andata ad Alessandro De Vecchi davanti a Mattia Grande e Fabio Esposito Salsano.

Archiviata la stagione 2022, la mente e il cuore sono già proiettati al 2023 e l’obiettivo è uno solo: far divertire e coinvolgere sempre di più i nostri Husky Rider!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.