Cerca

Seguici con

Motocross

Migliorano le condizioni di Stefan Everts

Redazione
dalla Redazione il 17/12/2018 in Motocross
Migliorano le condizioni di Stefan Everts
Chiudi

La famiglia del dieci volte Campione del Mondo comunica che il quadro clinico è in miglioramento e le condizioni non sono più critiche

Migliorano le condizioni di Stefan Everts

“Le condizioni di Stefan Everts, colpito dalla malaria, stanno migliorando". Lo ha comunicato direttamente papà Harry. “Le sue condizioni non sono più critichee per questo non è più necessario sedarlo. Stefan è ancora presso l'unità di terapia intensiva dell'ospedale universitario di Leuven, dove è strettamente monitorato e dove sono ammessi solo i familiari. È ancora presto per parlare delle conseguenze della malaria o della durata della sua guarigione”.  

“Stefan Everts ha contratto la malattia un mese fa in Congo, dove ha partecipato a una gara di beneficenza. All'inizio di dicembre si è manifestata la malaria ed è stato immediatamente ricoverato all'ospedale di Hasselt, dopodiché è stato trasferito all'ospedale universitario di Leuven. La famiglia Everts vuole ringraziare tutti per il sostegno e le parole incoraggianti. Nel caso di nuovi sviluppi, la comunicazione avverrà di nuovo tramite un comunicato stampa”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.