Cerca

Seguici con

Motocross

Desalle e Bobryshev injury update

Redazione
dalla Redazione il 10/06/2019 in Motocross
Desalle e Bobryshev injury update
Chiudi

Entrambi i piloti Kawasaki si sono fratturati una gamba a Orlyonok

La veloce pista di ha Orlyonok ha richiesto un tributo veramente alto in termini di infortuni. Evidentemente la velocità della pista, associata alla relativa facilità del tracciato e al fondo duro ha spinto i piloti ad osare oltre il limite.

I Team Kawasaki sono quelli che hanno pagato di più in termini di infortuni. Di Lupino potete leggere a parte la situazione aggiornata, ma oltre al pilota italinao sono arrivati pesanti infortuni anche per Clement Desalle ed Evgeny Bobryshev

Clement Desalle è caduto nel corso della prima manche e si è fratturato una gamba. Il comunicato della squadra parla di sospetta frattura di tibia e perone e che il pilota verrà operato non appena rientrato in Belgio.

Ancora più sfortunato il pilota di casaEvgeny Bobryshev che aveva deciso di partecipare alla gara solo per un saluto ai tifosi in quanto aveva già previsto di sottoporsi ad un intervento chirurgico al polso dopo il GP per risolvere i problemi ai legamenti che lo limitano dallo scorso inverno. Bobryshev  è caduto nel corso del primo giro e nella caduta si è fratturato la tibia della gamba destra.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.