Motocross
MXGP d'talia a Maggiora spostato al 5 luglio
A grandissima richiesta torna il GP d'Italia a Maggiora ma la data viene posticipata al 5 luglio per l'emergenza sanitaria in corso
Infront Moto Racing e A Sport Group hanno deciso di sposticipare la data per il GP d'Italia a Maggiora dal 17 maggio al 5 luglio, tenendo conto della pandemia causata dal Coronavirus che sta colpendo fortemente il nord Italia e non solo. La decisione è stata presa per cercare di garantire la massima sixurezza ad operatori del settore, team, piloti ed al pubblico che qui è sempre stato molto numeroso. Di seguito le parole di Stefano Avandero, Presidente di A Sport Group:
"Il Campionato del Mondo FIM di Motocross, come altri sport, ha subito molti cambiamenti e spostamenti dovuti alla contingenza del momento. Personalmente mi ritengo soddisfatto della data del 5 luglio e resto positivo nel pensare che entro tale data le cose si saranno ristabilite e che la nostra tanto amata Italia starà pian piano andando verso la ripresa. Ora l’unica cosa da fare e’ avere pazienza e vivere giorno per giorno in attesa di nuovi sviluppi, restando fiduciosi nel futuro.”
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.