Cerca

Seguici con

Motocross

Yamaha bLU cRU YZ Challenge 2020 - Ecco i nuovi campioni

Redazione
dalla Redazione il 01/10/2020 in Motocross
Yamaha bLU cRU YZ Challenge 2020 - Ecco i nuovi campioni
Yamaha bLU cRU YZ Challenge 2020 - Ecco i nuovi campioni

Vincono Daniel Gimm J125, Riccardo Perrone S85, Davide Zanone J85, Denis Tamagnini C65, Pietro Riganti D65

E' stata una scelta propositiva e coraggiosa quella che ha spinto la casa dei tre Diapason a mantenere il progetto bLU cRU 2020 dopo la annunciata Pandemia e la facile deducibile conseguente ricaduta in termini fortemente negativi su Sanità ed Economie mondiali. Ma come spesso accade, la fortuna aiuta gli audaci, ed ecco che i risultati, al netto delle problematiche e degli strascichi oggettivi, è stato a dir poco gratificante, sia per Yamaha che per i 41 iscritti, di cui ben 10 debuttanti!

Nella classe 125cc., vittoria perentoria per “l’alfiere” Daniel Gimm (Yamaha-Junior Motorsport), seguito da Maurizio Scollo (Mandrile Yamaha Junior Team) e Giorgio Macrì (MC Salsomaggiore).

classe 85cc. Senior, primo Riccardo Perrone (Yamaha Junior Motorsport), seguito da Elia Alamanni (Megan Racing) e Matteo Paganoni (MC Lumezzane).

Nella 85cc. Junior in classifica appare Davide Zanone (Yamaha Team Lacroce) con Enea Alamanni (Megan Racing) secondo, terzo Felipe Paine Diaz (MC Vittorio Alfieri).

Tra i Cadetti, vince Giorgio Verderosa (Berbenno) seguito da Denis Tamagnini (Trasimeno G. Capechi) e Riganti Edoardo (MC Cairatese).

Per quanto attiene la foltissima e preziosissima classe Debuttanti, il gradino più alto del Podio è andato Pietro Riganti (MC Cairatese), seguito da Kevin Cantù (G.S. Fiamme Oro Milano) e da Luca Daziano (Yamaha Junior Motorsport).

L’appuntamento con il Challenge Yamaha bLU cRU è già fissato per il 2021.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.